Ordinata!!!! 118i Skycraper gray metallic serbatoio dimensioni maggiorate cambio automatico 7 rapporti ruotino apertura comfort bagagliaio tetto scorrevole/inclinabile in vetro vetri posteriori e lunotto oscurati sedili posteriori ribaltabili 40:20:40 supporto lombare elettrico sedili anteriori clima bizona sistema di altoparlanti multi... spoiler posteriore m m sport pack cerchi da 19 styling fari full led adattivi parking assistant bmw live cockpit professional sedili anteriori sportivi m bmw senza pensieri 5 anni https://webfrontend.evecp.bmw.cloud/dfabfca
L'importante è che visto l'andazzo,tu metta in conto che difficilmente arriverà come concordato,poi tutto può essere...nell'attesa puoi farti dare il manuale(400 pag.)e studiartelo x bene..
ah ah, sono già a pagina 40, l'hanno fatto troppo piccolo il manuale, ce ne volevano almeno 4000 di pagine prima che arrivi "lei"...
Ho fatto oggi il test drive e sono le testuali parole che ho detto a mia moglie: mi sembra di guidarla da sempre
Ti darei altri 5.000.000 di punti REP per il FULL LED ma il sistema non lo permette ancora Magari ti fanno il regalo per Natale
Ciao, benvenuto.....ma dove avete trovato il manuale che inizio a studiarmelo anch'io che fooorse .......a fine mese prossimo a detta di BMW la mia arriverà.....(forse)
Con quel colore, c'era una active tourer con griglia e mancorrenti cromati che mi ha colpito per il contrasto cromatico che ho trovato molto elegante e coerente, per questo motivo l'ho scelta cosi