Cacchio, io pagherei per avere la moglie che guida (qualcosa d'altro oltre la sua Punto del 1997 quando andiamo dai suoceri).
Ho appena sentito il sound da un video di youtube che prova proprio un modello 2022, per me suona decentemente bene, non a livello di una i30N ovvio che personalmente ritengo anche troppo. Se la mia 128ti suonerà cosi sarò piu che soddisfatto.
Ripeto, sono d’accordo che nessuno si possa prendere la responsabilità e tantomeno voglia farlo. Per questo credo sia inutile andare a chiedere in concessionaria o “all’amico capo officina” qualunque cosa ti dicano, nel bene o nel male, non vale nulla
A me sollazza. Poi per carita' resta un quattro cilindri, ma i miracoli non li fa nessuno. Dentro sembra essere anche abbastanza silenziosa. Questa non ce le ha le casse che fanno da scarico, o si? (dal min 03:00 per i pigri come me)
Bello il colore! E' decisamente piu' civilizzata. Non so se vorrei una 135i civilizzata pero'. Dentro le casse fanno il loro porco mestiere, pero'
Colore molto sobrio, da dentro le casse indubbiamente pompano ma da fuori gli scarichi suonano bene. Approved.
Leggendo le recensioni sul my2022 cambiano le sospensioni solo con l’assetto M, mentre restano invariate quelle a controllo elettronico. Chi ordina le adaptive se ho capito bene ha la stessa auto del 2021. Le modifiche riguardano il suono asd e il controllo elettronico. Io resto perplesso del fatto che qst modifiche software non vengono passate a tutti i modelli. Vedendo qst video il suono dello scarico è uguale. L unica cosa potrebbe cambiare il dispositivo asd che potrebbe essere completamente diverso. Resta un po’ di amarezza sinceramente
Mi sembra molto strana questa cosa, il controllo elettronico non c'entra con le geometrie delle sospensioni
Vado un attimo ot, ho ritirato la 135 lunedì pomeriggio, ci avrò fatto circa 300 km, è normale che continui a sentirsi un tipico odore di plastica bruciata a caldo? Non riesco a capirne la provenienza comunque
OT. La mia 118d gorgoglia davanti . Sembra che ci sia qualcosa che bolle ...... Mi hanno fatto credere che è il rumore .... Speriamo bene
Ho letto 3 recensioni e tt e 3 parlano di sospensioni irrigidite e camber aumentato solo per l’assetto M sport. Se scegli le adattive non avrai le modifiche.
Stai parlando sempre della 135i M sport? Potresti postare qualche articolo dove hai letto quello che dici? Giusto per capire. Anche perchè nel comunicato stampa di Bmw uscito in ottobre dove si parlava delle modifiche sul modello 2022 della 135 non c'era nessun riferimento al fatto che le modifiche alle sospensioni riguardassero solo chi non ha le adattive
https://www.autoexpress.co.uk/bmw/357871/2022-bmw-m135i-review verso la fine dell’articolo c’è scritto ”se aggiungi gli ammortizzatori adattivi perdi le modifiche hardware, il team dichiara di essersi concentrato sul set con ammo passivi”