Fondamentalmente, 'sto cirillo è un prete, anzi, peggio: un "alto prelato", non mi meraviglia poi molto il fatto che sia incline al lusso..
Ovviamente no. Ma questo ragionamento vale per tutti gli esponenti di partito (tranne rare eccezioni "una tantum"). In natura, dai "livelli" più bassi a quelli più alti ed in ogni campo (non solo quello politico), è difficile trovare persone che, analizzato il merito, prendono coscienza di un possibile, quanto palese, errore. Noi in questo piccolo forum non ne siamo un esempio? Anche noi facciamo spesso propaganda di idee e ideali: eppure difficilmente vedo ravvedimenti se scorgiamo (nel nostro intimo) un errore di percorso E quindi: di cosa parliamo?
Altra riflessione: che differenza sostanziale c'è tra dittatura e democrazia? Uno scrittore inglese affermava che la democrazia non è null'altro che una dittatura perfetta ove le prigioni non hanno muri perchè nessuno sente il desiderio di fuggire; un sistema di asservimento dove, grazie al benessere più o meno apparente, gli schiavi ameranno la loro sottomissione.
Permettimi, ma io in questi specifici rifiuti a solo discutere dei risultati delle due grandi iniziative ci vedo esclusivamente un ultimo attaccamento ai voti che spererebbero di riprendere alle prossime politiche garantendo il prosieguo distributivo dei soldi statali.
certamente i dubbi che poni sono anche i miei non abbiamo certezze ma dal lato occidentale mi sembra che vi sia maggiore trasparenza dunque è abbastanza immediato propendere per la narrazione occidentale fatto ció ripensiamo a colin powell quando all’onu agitava la fialetta asseritamente colma di armi di distruzione di massa …….lo sappiamo, ne siamo certi, ne abbiamo le prove……..
Resta il fatto che la nato avesse veramente accerchiato la Russia, che poi accerchiato parlando della Russia è un parolone visto che è un ottavo delle terre emerse, è il confine con l’Europa è solo una piccola parte dei suoi confini, avrebbe quindi al limite blindato il confine Europa Russia ma l’unica minaccia che avrebbe rappresentato per la stessa sarebbe stato l’impedirgli di fare la bulla della situazione. Perché così come sta ben attenta ad entrare direttamente nel conflitto ucraino, la nato mai si sognerebbe di attaccarla, non passerebbe proprio nemmeno nell'anticamera del cervello del più guerrafondaio anticomunista occidentale. L’unico vero rischio quindi sarebbe che i russi iniziando a veder migliorare la qualità di vita dei loro ex compaesani potrebbero mangiare la foglia ed iniziare ad aspirare allo stesso stile di vita.
Una affermazione forte che nasconde una altrettanto forte verità secondo me. Una sottile analisi la tua Giovanni
Torno per un attimo sui tornado che hanno colpito Andover, vicino a @bluemarine per segnalare questo incredibile video girato con un drone:
Ieri vi chiedevate che differenza ci può essere tra una democrazia ed una dittatura... Bhà.. Io direi che quando un commentatore della TV descrive con quella normalità colloquiale quello che capiterà a chi dissente, ecco, forse quella potrebbe essere una buona risposta... O forse, i governi "dittatoriali" (dittatura comunista prima, sanitaria poi, e bancaria attualmente..) che abbiamo avuto negli ultimi anni in Italia, vi hanno incarcerati e sterilizzati tutti, e io non lo so? https://video.corriere.it/esteri/nu...zzazione/0b769ae4-cc53-11ec-b523-191019bfc881
Già visto purtroppo.... Ieri ci han rimandato a casa perchè c'era il diluvio universale. Oggi pure. Domani però si lavora e vedrò da vicino...
Beh direi che non c'è bisogno di fare propaganda antirussa .... stavo per dire antisovietica. Se la fanno da soli. E mi stupisce che di fronte alle affermazioni di questa gente vi sia ancpra gente "filorussa" in Occidente, ma si sa la madre dei coglioni una volta era sempre incinta, oggi ha parti gemellari multipli.
E vogliamo parlare del reality "non sono gay" ideato e condotto da un parlamentare? Certo che sono strani di brutto ... https://tg24.sky.it/mondo/2022/05/04/i-m-not-gay-russia-vitaly-milonov
Strani ? Direi stro..... Me li ricordo bene quei bei esemplari di Russi a Sharm, con un full inclusive, volo compreso, per 500 euro a settimana. Ubriachi fradici alle 10 di mattina, cadevano dalle passerelle sulla barriera corallina e i bagnini dovevano andare a recuperarli, donne che giravano ovunque in topless tranquillamente e ostentatamente con aria di sfida davanti a camerieri bagnini etc. Non meravigliamoci quindi se il loro cervello partorisce simili amenità. Chi nasce tondo non muore quadrato e se cerca di diventare quadrato a colpi di quello schifoso brucia-budella che è la vodka, il risultato è ancora peggiore.
Le donne che girano in topless guardandomi con aria di sfida però non mi dispiacciono, se vogliono sfidarmi accetto volentieri mal che vada non le soddisfò
he: "Ciao tesoro, la prossima settimana vado da solo a Sharm." she: "Sì amore, i prossimi sei mesi vado 3 volte a settimana, da sola, a fare massaggi ed estetista." he: "Scherzavo, ho preso 2 biglietti per le Maldive, 15 giorni all-inclusive!" she: "Ti amo veramente! Allora continuo a fare jogging."
Questo mi mancava.. P.S. Qui, se ne può vedere un'oretta di estratti: https://www.ilgiornaleditalia.it/vi...a-programma-dimostrare-di-non-essere-gay.html La sigla da sola vale l'intera puntata... Praticamente, da quel che ho capito, questi selezionano un gruppo di disadattati che dalle mie parti definirebbero "ghelde", cioè un pò (o decisamente..) effemminati, che devono dimostrare di non essere dei gay... Li sottopongono a delle prove, del tipo: sventolamenti di chiappe sotto il naso, strofinamenti da poledancer, e cose del genere.. Non ho capito come li giudichino, ma non so una sola parola di russo, e non ho capito cosa succede a chi vince e a chi perde.. Forse è meglio cosi