Interessante. La mia essendo un NLT devo ancora decidere dove farmela consegnare (Lombardia). Rispetto ad una concessionaria ci metterà di più per le pratiche di passaggio da BMW a NLT. Spero massimo a metà giugno.
Ultimamente ordinare un’auto è diventato un problema mancano tutti i componenti elettronici e le consegne si allungano
Ordine di fine Gennaio, credo che ancora non sia stato neanche accettato... la situazione mi sembra drammatica...
ordine 20 gennaio...ad oggi unico cenno di vita mail del venditore datata 3 marzo con ultimo appello per modifiche possibile: "Per modificare la composizione dell’ordine in linea con le tempistiche della programmazione produttiva della Sua nuova BMW, abbiamo la necessità di ricevere una conferma da parte Sua in merito agli optional proposti, entro 8 giorni dal ricevimento della presente email". Ho pensato che questa dovrebbe essere una conferma di imminente produzione....
Hai ordinato la versione Base o MSport ? A me è stato detto che il problema riguardava solo la versione MSport.
buongiorno a tutti...ma sembra normale a voi che dal 12.04 la macchina è a Roma,immatricolata il 22.04 (capisco le feste di mezzo ma 6 giorni lavorativi solo per immatricolarla mi sembrano tanti) e ancora non so una data di consegna ?
Infatti è assurdo. Un altro po’ è a roma da un mese e ancora non te la consegnano. Ma è Bmw Appia o Salaria?
Bmw Salaria..ora ho mandato un messaggio minaccioso al venditore..se entro oggi non mi danno una data ,mando un reclamo ufficiale (si tratta di una macchina intestata ad una società quindi posso anche giocare sul fatto che mi stanno arrecando dei danni) e vediamo se smuovo un pò le acque.. il contratto firmato l'ho dovuto mandare subito il 12.04 stesso perchè a detta loro "avrei velocizzato le cose" e stessa cosa per il bonifico...ma della macchina ancora nulla..
Fai bene a farti sentire…mai sentito una cosa simile..e poi non credo che abbiano la fila per consegnare tutte queste vetture nuove questo periodo
ora dopo le mie lamentele mi hanno risposto subito. dice che avevo capito male io (ma non è cosi) e che la macchina non era a Roma ,ma a Verona che è il centro di stoccaggio. arriverà a Roma entro il 29 e la settimana prossima me la consegnano ...mah
Qualcuno sa come è possibile verificare lo status avendo solo il "Production Number" (vettura non ancora prodotta) ? Sulla sezione MyGarage del sito BMWUSA lo fa inserire, ma, non so se per un problema temporaneo al sito o perchè non si può fare il tracking di vetture ordinate dall'Italia, mi restituisce questo messaggio di errore: "We're sorry. An error occurred and My BMW Garage is unavailable at this time. Please try again later or visit BMWUSA.com."
Buongiorno a tutti, Oggi ho ricevuto il VIN della mia X3 G01 LCIordinata il 15/02. Options 1AG Larger-capacity Fuel Tank Groesserer Kraftstofftank 1CB Co2 Content Co2 Umfang 1CE Recuperation System Rekuperationssystem 1YX 230 Eu Specific Additional Equipment Eu Spezifische Zusatzumfaenge 258 Runflat Tyres Bereifung Mit Notlaufeigenschaften 2PA Locking Wheel Bolts Radschraubensicherung 2TE Automatic Transmission W.gearshift Automatic Getriebe Mit Schaltwippen 2VB Tyre Pressure Indicator Reifendruckanzeige 2VG Performance Control Performance Control 337 M Sport Package M Sportpaket 3MC Ind.roof Rails High-gloss Shadow L Indiv.dachreling Hochgl.shadow Line 413 Luggage Compartment Net Gepaeckraumtrennetz 420 Sun Protection Glazing Sonnenschutzverglasung 423 Floor Mats, Velour Fussmatten In Velours 430 Interior And Exterior Mirror Packa Innen- Und Aussenspiegelpaket 431 Interior Rr Vw Mirror W Aut Anti-d Innenspiegel,automatisch Abblendend 481 Sport Seats F Driver/front Passenger Sportsitze Fuer Fahrer/beifahrer 493 Storage Compartment Package Ablagenpaket 4KN Int.t.fin.alu.rhombicle D.h.t.f.pe. Int.l.alu.rhombicle D.a.pe.chrom 4UR Ambient Light Ambientes Licht 534 Automatic Air Conditioning Klimaautomatik 548 Speedometer With Kilometer Reading Kilometertacho 5A2 Led Headlights Led-scheinwerfer 5AC Autom. High-beam Headlights Control Fernlichtassistent 5AV Active Guard Active Guard 5DA Passenger Airbag Deactivate Beifahrerairbag-deaktivierung 5DM Parking Assistant Parking Assistant 654 Dab Tuner Dab Tuner 676 Hifi Loudspeaker System Hifi Lautsprechersystem 6AC Intelligent Emergency Call Intelligenter Notruf 6AE Teleservices Teleservices 6AK Connecteddrive Services Connecteddrive Services 6C4 Connectedpackage Professional Connectedpackage Professional 6P1 Wi-fi Functions, Temporary Deletion & Preparation For Remote Software Upgrade Spez. Bluetooth & Wi-fi Funktionen, Temporärer Entfall & Vorb. Remote Softw. Up. 6U3 Bmw Live Cockpit Professional Bmw Live Cockpit Professional 6UX Bmw Controller Without Touch-function Entfall Touch Funktionalität Auf Bmw Controller 704 M Sport Suspension M Sportfahrwerk 710 M Leather Steering Wheel M Lederlenkrad 715 M Aerodynamics Package M Aerodynamikpaket 760 Individual High-gloss Satin Chrome Individual Hochglanz Shadow Line 775 Individual Roof-lining Anthracite Individual Dachhimmel Anthrazit 7FH Service Inclusive It 5/100 Service Inclusive It 5/100 7M9 Ind.high-gloss Sa.ch.l.w.ext.con Ind.hochglanz Shadow Line M.e.umf. 855 Language Version Italian Sprachversion Italienisch 884 Italian / On-board Documentation Italienisch / Bordliteratur 8KB Oelservice Int. 25.000 Km/24 Months Oelwartungsint. 25.000km/24monate 8R9 Refrigerant Kaeltemittel 8TF Active Protection For Pedestrians Aktiver Fussgaengerschutz. 925 Shipping Protection Package Versandschutzpaket 962 Number Plate Holder Front, Deletion Kennzeichentraeger Vorne Entfall 9AA External Skin Protection Aussenhautschutz Non riesco a trovare il sito dove poter tracciare l'auto. Ho provato con http://41.160.4.58:8080 ma mi chiede il porto e io non so quale sia. Potete aiutarmi e fornirmi istruzioni? Sarebbe molto gradito!! Grazie
Ciao, DurbanRoRo è il Porto di partenza. Inserendo il VIN ti darà due informazioni: 1-quando arriva al porto 2-quando parte dal porto è la nave su cui è imbarcata sul sito di MarineTraffic puoi poi seguire gratuitamente il tragitto sino al porto di Bremerhaven (GER).
prova qui http://41.160.4.58:8080/apex/f?p=102:5:::NO:RP,5::&cs=3m6ewUAoh4cWf5LAm6kqoAjlH9e4 .....dal vin sai quando è stata prodotta? perché avrai notato che hai il codice 6P1 che indica la mancanza del wifi eApple CarPlay.....
Aggiungo che ti da informazioni di arrivo al porto di Durban solo quando è arrivata al porto, non quando ci arriverà. PS: guarda che nel link che hai postato si recupera il tuo VIN
Ciao, a tutti, dal momento dell’ordine, qualcuno sa indicativamente dopo quanto entrerà in produzione? Grazie