Non per essere polemico ma un buon pc ha un'autonomia che in base all'uso può arrivare a 8 ore o più, prova a fare una somma approssimativa delle ore di utilizzo dal grafico.
a me sembra che l’anpi si stia comportando negli ultimi tempi più come se fosse un partito che un’associazione e questo potrebbe spiegare anche il discorso del pacifismo
Si ma a lui rimane ancora un 30% di batteria... Non so i PC ma in confronto all'Air 2020 di mia moglie c'è un abisso.. Non parliamo del mio...
PC che fanno 8 ore effettive di utilizzo non ne ho mai visti e se li metti in st-by invece che spegnerli o ibernazione in 2 giorni sono scarichi sto cavolo di Mac invece praticamente non lo spegni mai lo apri ed è istantaneamente pronto all'uso e la batteria ti fa 10 ore di uso effettivo con una settimana o più sempre acceso in st-by dove riceve comunque le notifiche le mail e le chiamate se hai un iPhone sotto lo stesso wifi Per non parlare della reattività e velocità, e come termine di paragone il mio altro portatile è si vecchio di 2/3 anni ma pur sempre un i7 con 16gb di ram ed SSD nvme non esattamente una chiavica e costava pure il 50% in più del MacBook Air 1400 euro non paragono la batteria perché uno è un 17" l'altro 13 (ma volendo essere cattivi anche le batterie son ben diverse) Se trovo voglia e tempo faccio un video dell'apertura di GIMP (Photoshop povery edition od open source o freeware che dir si voglia) su entrambi la differenza è qualcosa di veramente imbarazzante.
https://www.open.online/2022/04/29/frontex-dimissioni-fabrice-leggeri/ Sembra surreale. Salvini e Meloni chiedono i respingimenti. Frontex, da sempre accusata di aiutare i migranti ad arrivare sulle coste, davvero respingeva, illegalmente. E ora i dirigenti sono costretti alle dimissioni.
https://www-ilmattino-it.cdn.amppro..._5_stelle_statuto_ultime_notizie-6491029.html Mi sembrava di averlo già visto questo... Su Sky!
Accertati. Non so perché ma ho la sensazione che il conto è destinato ad essere corretto al rialzo.. Purtroppo. Mi interrogo se gli autori di questi assassinii ,perché è di questo che si tratta, hanno qualcosa di diverso in fondo all'anima o possiamo tutti diventare così.
Ho ancora un PC che quando aveva la batteria nuova e win10 era meno pesante di oggi (2015) faceva 8 ore scarse di autonomia: HP elitebook 820, 12 pollici, i5 4300U, ssd sata 256GB. Il macbook air 2021 usato allo stesso modo (office) dura il doppio.
Ma si anch'io ho avuto dei PC che parecchie Ore di autonomia di solito le avevano, ma se ti capitava un aggiornamento di win in background o così a sentimento l'occupazione processore andava su per i cavoli suoi ti facevano 2 ore senza preavviso. Invece sto cavolo di Mac mi ha lasciato veramente basito, per capirci fino ad oggi non mi sarei mai nemmeno immaginato di andare a fare un weekend fuori senza portarmi dietro il caricabatterie, con questo non mi verrebbe nemmeno in mente di prenderlo, forse ci penso se vado a fare una settimana. Quasi ti fa dimenticare di funzionare a corrente. E giuro non sono certo un fanboyn Apple, anzi tutt'altro ma a sto giro han tirato fuori un gioiello che paragonerei solo al primo iPad. Se proprio gli voglio trovare un difetto la tastiera non mi fa impazzire, a differenza del trackpad veramente di un altro pianeta, è la prima volta che non sento la mancanza del mouse, anzi preferisco il pad al mouse stesso. E non dimentichiamo l'audio, veramente sotterra tutti i PC che portatili che abbia mai provato, ma non è che è migliore, li sotterra proprio, come paragonare un piccolo stereo alla radio transistor di Fantozzi per sentire le partite e oso immaginare il pro che ha sulla carta un sistema audio molto superiore allair. ottima osservazione. Io lo paragono però con un alta gamma del 2019 e il macbook air m1 e' del 2020 e credimi non e' che sia un pochino superiore, lo surclassa come paragonare un m3 ad un fiorino ammetano dove però la m3 consuma anche meno.
Prova un Lenovo serie T o serie X per esempio e vedrai che il tuo giudizio sarà diverso. Non mi metto a fare la gara a chi lo ha più lungo e non dico che il macbook non sia un ottimo prodotto ma se la differenza fosse come dici tu venderebbero solo loro , non ti sembra?
in effetti non vendono poco , se mi capita l'occasione li proverò volentieri, ma credimi ho preso il macbook air proprio per curiosità e sfizio, e su amazon pronto a mandarlo indietro non mi avesse convinto e non ne avevo nemmeno al momento alcun bisogno era la mia classica fissa del dover comprare qualche "cagata" per togliermi la voglia di qualcosa di nuovo di cui sono poi invece rimasto completamente basito.
Va bè dell hp e Lenovo hanno modelli che vanno da 200 euro in su che facciano più numeri di Apple è il minimo, ma alla fine fatturano ognuna meno della metà
Eh ma io faccio un confronto con l'Air di mia moglie che è solo del 2020... Per durare dura... ma non 10 ore..
eh minchia ora sì che è un casino come si fa a mangiare il foie gras senza barbabietole non vorrei essere nei panni di un oligarca una vita davvero di stenti
Per curiosità quanto costa il tuo Lenovo ? Edit. Sempre per curiosità sono andato a guardare la durata di oggi. É stato tolto dalla carica alle 18:30 e l'ho rimesso in carica col 9% di batteria adesso che sono l'1:30 am. Beh son poi 7 ore...