La mia Celica del 2000 è una di queste e il perito ASI è rimasto meravigliato quando gli ho fornito tutta la storia degli ultimi 21 anni. Risultato perizia ai valori massimi label A+.
E nuovo CEO in Morgan. https://www.quattroruote.it/news/in...ghini_e_il_nuovo_amministratore_delegato.html
Io non ho passione, ma delle volte bisogna farsela venire per forza, se ne vale la pena. E fin qui, tutto bello e scenografico (se oltre la foto non avessi dovuto fare anche il resto). Tutto perche' non si vede la preparazione pre lavaggio quando una macchina ha troppa pelle e troppa poca qualita' costruttiva (@Mattew_M2C : Team plastica-Team pelle : 6-0)
Ti prego, non mi dire che quei cenci sono li perché con la lancia ti filtra l'acqua dentro. Adoro gli Inglesi.
No, no, non filtra. Si ALLAGA! Pero' adesso con un po' di arte di polso con la lancia e la microfibra messa cosi, limito di molto il danno. Motivo per cui questa non si puo' dare da lavare a nessuno. Che palle. Non chiedermi come l'ho scoperto . D'altra parte e' costruita in un posto dove non piove mai.
Ma se inizia a diluviare si allaga ugualmente, oppure succede solo puntandoci contro la lancia da vicino?
Con il diluvio entra solo acqua tra la giuntura dei tettini, lato anteriore, che grazie alla maledetta forza coesiva dell'acqua stessa non cade ma scorre a filo tra la pelle del montante orizzontale e il parabrezza (dal mio lato per fortuna) e decide di non avere piu' forza davanti ai miei occhi e cadendo a piacere sulla mia coscia destra o sinistra. A parte quello direi che e' abbastanza "asciutta". Probabilmente andando piu' forte non succederebbe, ma non si puo' perche' i tergi non tergono, spostano, e il fatto che il parabrezza sia aerodinamico come la porta del frigo, non aiuta, dinamicamente. Coprendomi la crapa con i fogli del divorzio che la moglie mi ha fatto firmare, sotto il primo ponte.
E comunque non si deve mai dimenticare la qualità della verniciatura, dove non hanno badato a spese cercando di risparmiare sulla vernice, anzi ad imperitura memoria hanno lasciato anche delle gocce della stessa, a sfregio
Io ne ho troppa in alcuni punti e non ne ho in altri (oggi pomeriggio devo andare in box a portare delle robe, se mi ricordo te la fotografo). Nel totale pero' si, credo copra il 100% della macchina. Non in modo uniforme. Avrebbero dovuto pellarla anche fuori. Sarebbe stato meglio.
E' quasi come la mia zucca. Non è che ho pochi capelli, è solo che sono distribuiti male. Nel mio caso forse arriviamo al 70% di copertura. Dovevo andare da un barbiere inglese, non sardo!