oggi sono riuscito a trovare un po' di tempo per farci un giretto! Partita al primo colpo, ottimo direi..considerando che è ferma da un mesetto e le temperature rigide di gennaio! qualche scatto, purtroppo non eccelso (avevo con me solo il telefono)
ho fatto il conto un paio di volte i primi tempi, molto ma molto spannometrico.. intorno ai 10 al litro con guida mista
Puccio, ti funziona correttamente il Service Intervall? Sul mio 323i del 1983 non c’è verso di farlo funzionare. La mia versione è quella con 5 spie verdi, 1 gialla e 3 rosse
si, devo dire che funziona segnandomi il service, che comunque ho già fatto senza resettarlo (ho imparato che finché il quadro funziona bene è meglio non toccarlo). per ora ho la spia arancione (o gialla che dir si voglia)
Un ritratto di meraviglia per un boomer come me. Cassette, posacenere e cambio manuale. In pratica tre vizi che mi sono tolto. E mica sono tanto contento, eh.
pensa che appena ho tempo (e lo dico ormai da dicembre 2021) monto questa, direttamente dal catalogo kenwood 1987
Credo che il tempo di me**a ce l'abbia anche lui...io sto aspettando di uscire per cantine...aperte. C'è una bora fuori che mi vien voglia di rimanere chiuso in casa, e pensare che lo scorso fine settimana ho fatto il primo bagno in mare.