Sfottete eh ahahahah che ne so a me hanno sempre detto che il pericolo principale è quello di avere rotture .. e che ti prendono di mira.
Vedi bene ma forse dovresti guardare la data del post di @Melo75 ... P.S. Come fai ad avere una REP a -24.000.000???
Non so dal cell, ma da pc basta cliccare sul numero stesso per vedere gli ultimi eventi che l’hanno fatto variare.
Perchè dicono non mi sia presentato. sembra una dittatura . sono entrato in questo forum per capire dove fosse finita la mia auto e mi ritrovo a dover mandare anche il numero di scarpe che indosso.
"Ciao sono Fabry1986. Saluto tutti i dittatori dallo scorreggione della Casa Bianca al giostraio di Gorky Park. Ho perso la mia auto. Spero mi aiutiate a ritrovarla. Grazie." Nessuno ti sta chiedendo di salutare la croce uncinata, è molto più semplice, leggi anche gli altri post di presentazione, e non ha costi di adesione. Quando vai in terra straniera ti uniformi ai loro regolamenti, non il contrario. Stai entrando in casa d'altri, che potrebbe diventare la tua, mica ti metti con le scarpe sul divano. Non è dittatura, è semplicemente una forma di rispetto, null'altro.
La rep non te la posso dare ma la meriti. Ora non so se sia il caso specifico di questo utente perché non ho seguito ma purtroppo si vede sempre più spesso la tendenza ad avere “la pretesa immediata” che vengano risolti i loro problemi senza ottemperare minimamente al rispetto delle regole, come quella semplice della presentazione. E il “povero” @wewwo sempre a doverli rincorrere e magari per più volte… Boh…io sarò strano ma quando toccò a me, per mesi restai solo un utente fantasma senza neppure essermi iscritto, cercai di capire il sistema e feci quello che dovevo, come normale che sia; di certo se fossi stato “ripreso” non avrei dato dei dittatori ai “padroni di casa” quando è palese che sia io in fallo.
Ma perché tu @ilGuru77 sei vecchio dentro e fuori e non hai l’approccio che si usa ora sui social network (scrivo chiedo richiedo e una volta risolto passo ad altro, e la risposta spot viene risucchiata dall’oblio informatico moderno che premia la freschezza dell’informazione piuttosto che la solidità della stessa). E mica dico che sia giusto o sbagliato. È solo diverso rispetto a quello delle cariatidi (stavate parlando di me?) che utilizzavano, ed utilizzano, il forum come un social network che non dimentica. La cosa grave è che a me piace proprio questo del forum
Buongiorno a tutti, ho ordinato il 18 gennaio una 128ti Bianca con spoiler m,cerchi da 18, tettuccio apribile,vetri oscurati,clima bizona, fari full ledi adattivi neri,high beam assist. Sono passati peró più di 3 mesi e non so niente,nemmeno se è stato accettato l’ordine e nemmeno se l’hanno messa in produzione. Contatto venditore e non mi riesce a dire niente,soltanto che ha i sistemi oscurati e non puó darmi nessuna info Consegna prevista entro giugno
C'è chi la riceve in 4/6 mesi e chi arriva a 12, sembra non ci sia una regola precisa ad eccezione di alcuni optionals.
Quella dei sistemi oscurati mi sembra una banalissima scusa. Purtroppo 128ti è la più penalizzata dal punto di vista della produzione. Ora non so dirti il motivo reale ma è la motorizzazione che ha subito più ritardi e posticipi di produzione