Bene, se é vero oltre il covid e la guerra, ci mancava l aggiornamento al bluetoot a far rallentare le produzioni
No, non mi sembra Comunque qualche post indietro, avevo indicato l'elenco completo degli optional richiesti
Il contrario. Non c'è tra gli optional richiesti e lo avrei voluto mettere, ma vista la situazione caotica, lascio le cose così come sono, altrimenti rischio veramente di non prenderla più.
Probabile, magari si è confuso. Comunque la cosa non cambia, il ritardo, Bluetooth o Android che sia, c'è sempre.
Ottimo!...da lì non si torna indietro...le hanno anche assegnato il Vin...pazienta ancora poche settimane.
inserendo il Vin su bimmerwork mi dice data di produzione 01/01/01 e mi dice trasmissione motore manuale, quando invece l ho presa automatica. Poi ce un accessorio in piu che sarebbe 5QA (Active Guard plus) mai inserito
5QA : L'Active Guard Plus comprende: avvertimento anticollisione frontale con funzione di frenata basato su telecamera, avvisatore di cambio accidentale corsia di marcia con ritorno attivo in corsia e Speed Limit Ad ogni modo aspetta ad inserire in Vin...fallo dopo un paio di gg dalla fine produzione per avere info corrette Prova ad inserirlo qui https://www.mdecoder.com/
Si anche la mia su mdecoder risulta come trasmissione manuale, ma se guardi tra gli optional c'è il cambio automatico nella sezione "Wheels and drive"
Semplicemente perché l' auto di fatto non è ancora stata prodotta, quindi non puoi avere una data effettiva di produzione