Questo è successo a me . Ad ottobre mi aveva proposto una per fine novembre primi dicembre io la volevo a gennaio e lui mi ha proposto una che gli arrivava a metà febbraio poi invice è slittata a marzo ma non cambia la sostanza
Ordine 22 Novembre, Termine di consegna orientativo al 30/03/2022, il resto non lo conosco. Per analogia presumo che sia quasi uguale. A meno di qualche miracolo che anticipi, o la sf*ga che ritardi, è probabile che le ritiriamo insieme. Forza e coraggio....
Infatti...che poi non è detto che effettivamente sia quella. Potrebbe essere che in prossimità della data di produzione venga poi ulteriormente posticipata. Un amico che ha ordinato il 128ti a luglio 2021, ha disdetto dopo l' ennesimo rimando di produzione...ultima data stimata giugno 2022...ed è solo stimata
Ragazzi, sono appena tornato dal concessionario dove ho visto la mia macchina. Ovviamente è uno spettacolo, colore e cerchi stanno da dio, non credevo fosse così azzeccato come abbinamento... Detto questo, qualche info che già sappiamo, ma che mi ha ribadito il concessionario: 1. Alla mia domanda: come hai fatto a farla arrivare in 3 mesi? risposta: è davvero arrivata in 3 mesi la tua?...attimo di riflessione...Ah cavolo la tua è arrivata davvero in tre mesi, è stata una bella fortuna, ne abbiamo alcune che devono ancora arrivare da luglio....... 2. Mi ha riferito che tutti gli ordini fatti in questi giorni, (credo anche di altri modelli, non solo serie 1), hanno tempi di consegna di almeno 6 mesi, quindi ottobre.. 3. Parlando delle consegne anche lui ha detto che non hanno la più pallida idea dell'ordine che in fabbrica stiano seguendo per la produzione. 4. Per la mia confermo che non c'era un ordine già effettuato che poi è stato modificato con quello che ho richiesto io. 5. È arrivata con il manettino dell'idrive touch, quindi nessun rimpiazzo con quello vecchio...
Arrivata ieri pomeriggio, martedì/mercoledì la preparano, farò il pagamento negli stessi giorni e giovedì/venerdì me la immatricola. A detta sua, salvo problemi attualmente sconosciuti, venerdì sera o sabato mattina me la consegna.
Volendo una immatricolazione la si fa in 10 minuti. Le agenzie che lo fanno hanno pacchi di targhe in cassaforte basta scaricare e verificare il documento di omologazione e abbinare il vin alla targa e al proprietario
In 10 minuti e più volando che volendo Ero curioso di sapere con quale velocità si muovono oggi le concessionarie
Nel mio caso macchina arrivata lunedì, fatto bonifico del saldo, mercoledì hanno effeivamente visto l' accredito sul loro conto(non basta presentargli la contabile), giovedì sono arrivate le targhe, venerdì firma e ritiro. Nella maggioranza dei casi 4/5 gg sono le tempistiche
Confermo! Auto arrivata il 28 (marzo), bonifico saldo il 29 ed auto immatricolata il 31! La mia concessionaria evidentemente aveva fretta d’immatricolare entro il mese.
Ciao, probabilmente contano dei fattori a noi sconosciuti, come il volume di vendita del concessionario e quindi la sua influenza, il modello scelto che va ad occupare una catena, esempio, io aspetto 116d msport, quante ce ne sono in ordine dal mondo intero? Chi ha oredinato esempio 118I attende meno perchè ci sono meno ordini? Poi c'è adesso anche il discorso optional critici.....evvabè per adesso mi accontento di ammirarla in giro. Spero di guidarla presto.
Oggi ho chiamato il venditore. Mi è sembrato moOolto più collaborativo e trasparente. Probabilmente ha beccato qualche shampoo extra per tutte le caxxate che mi ha raccontato nei mesi scorsi. Ha glissato abilmente ed io non ho infierito... Comunque finalmente sono riuscito ad avere notizie un pò più precise. Questo è ciò che gli ho tirato fuori : 09 Aprile - Stato 105 11 Aprile - Stato 111 16 Aprile - Stato 112 26 Aprile - Stato 111 (di nuovo...) Si è giustificato dicendo che hanno di nuovo rallentato la produzione per un problema con il Bluetooth con tutta la serie 1 e lo stanno aggiornando (boooh... notizia da prendere con beneficio d'inventario...) Mi ha anche confermato che sul mio ordine non ci sono optional "bloccanti". Settimana 22 (30/05-05/06) Fine produzione (stimata) Settimana 27 (04/07-10/07) Consegna (stimata) Lo risentirò a metà maggio... Speriamo bene... (Riepilogo : 118i MSport Pack Skyscraper Grey - ordine 22/11/2021 - consegna orientativa 30/03/2022)