certamente le parole nec videar dum sim non sono patrimonio comune dell’umanità purtroppo, ma un mantra ristretto a pochissimi
raramente sbagli, e seppure io sia stato in marina, apprezzo molto il significato dell'essere, piuttosto che apparire in verità, la maggior parte del genere umano, non è in grado di discernere e discriminare cosa sia la sostanza e cosa la forma certo l'ignoranza aiuta molto in questo processo di misconoscenza
Ma guarda che alla fine cosi probabilmente si vive meglio. Ci si pone meno problemi, ci si danno degli obiettivi meno sfidanti, ci si accontenta di quello che gli altri vedono da lontano, e si sta comunque bene perche' oramai la qualunque ha uno standard qualitativo comunque accettabile (per fortuna, eh). Bastano due fette di salame sugli occhi per non guardare con troppa attenzione. E senta... "me le faccia sottili le fette". Cosi un po' si spende meno e un po' si guarda comunque attraverso.
Eh lo so, ma magari non e' cosi male come approccio per uno sfizio del momento come potrebbe essere, per qualcuno, una macchina. Io non sono capace di farlo, ma non e' la cosa piu' "importante" tra quelle che non so fare .
è vero ma c'è un errore di fondo tu sei una persona di notevole intelletto ed infatti parli di sfizi per il popolo bue è ragione di vita, invece, poiché nella sua distorta e drogata visione trattasi di elevazione sociale è in effetti molto triste prendere coscienza di non avere alcuna speranza e ritengo sia questo il motivo per cui la massa - magari anche talora inconsapevolmente - aggira il problema
detta da un etilista che una volta al mese deve fare il cortisone al gomito perché a forza di bere gli si infiamma……..
mi perdonerete se vado un attimo OT ma, girovagando sul nuovo in pronta consegna, mi sono imbattuto in una M5 CS dotata di questi sedili, di cui vi prego di ammirare, nei poggiatesta, il disegno del Nurburgring nell'augurarmi che presto venga istituito il Nobel per l'ignoranza ed il cattivo gusto, ritengo del tutto meritevole di nomination lo scienziato che ha ideato questo scempio mi scuso ancora per l'OT che immediatamente chiudo
no no è drammaticamente scaricata da bmw.it https://www.bmw.it/it/garageonline....7FH,S05AZ,S02TQ,S04U1,S0441,S0322,S06U3,S0884
scusate...una curiosità in merito ai sedili. Nella foto postata dal mitico Saverio aka @Afterburner pare che il poggiatesta del sedile del guidatore sia più inclinato all'interno rispetto a quello del passeggero. Secondo voi, è solo una immagine "distorta" oppure si possono piegare effettivamente. In questo secondo caso, come "funziona" il guscio dei sedili? E' interrotto all'altezza dei poggiatesta? Perdonate le mie "pippe postprandiali"
penso che siano regolabili in qualche maniera nella mia miserabile g31 dopo oltre un anno non sono ancora in grado di capire quante minkia di regolazioni hanno i sedili lì seppure a guscio, azzarderei che vi siano comunque varie regolazioni bisogna chiedere a qualcuno ricco ed esperto
Grazie al cielo e' un render. In foto sono molto meno spaventevoli. https://www.press.bmwgroup.com/italy/article/detail/T0325032IT/la-nuova-bmw-m5-cs?language=it
Comunque quei sedili mi ricordano un misto tra quelli ferrari recenti sportivi e quelli anni 90 della tvr.