Mi era sfuggito un elemento importantissimo nel mio post di ieri: Sequenziale con palindromo!!! Ora @Ale_72 mi manderà definitivamente affanc....
Cruise, strada dritta noiosissima e prima corsia come sempre libera, così come la seconda. Però sulla terza erano lì in fila che se la combattevano strenuamente paraurti contro paraurti.
Si, si..ti credo eccome, per carità, @Ale_72 . Come mai questa stranezza? E' una sorta di riflesso? PS: noto con piacere che ti stai avvicinando al record di Ivano e Jessica!!! Grande!!
Cmd non sarò mai alla tua altezza. Sono riuscito a fare solo un'abbondanza di tre. Per fortuna la macchina è più brava di me
Ahhhhh...peccato per quello 0 di troppo!!! Saresti riusctito nell'impresa. Ad ogni modo sei stato bravissimo. Complimenti!!!! Rep doverosissima!!!
Adesso mi sto un po' pentendo di non aver resettato il parziale a 20.000km. Vabbe' ho 10.000km per farmi venire la voglia di imparare come si fa, e di ricordarmelo.
Foto del 2016 di un A4 1.9 tdi 130cv del 2003-2004. Il mio amico la mandò in pensione a 540k km perfettamente funzionante. Auto d'altri tempi, assemblata alla perfezione e meccanicamente affidabilissima.
Ecco....e hai detto tutto!!! (Cit.) OT ON: perchè l'aveva mandata in pensione a 540k? Si era stancato? Incidente?
L'ho guidata per un giorno quando ne aveva 520k e nonostante gli ammortizzatori originali andava benissimo e grazie agli iniettori pompa i 130 cv sembravano di più. Non gli ho mai chiesto perché l'ha data in rottamazione per un'auto nuova. Probabilmente c'erano da fare un po' di manutenzioni, gomme, revisione, ecc ed ha preferito prendere il nuovo. All'epoca c'era un buon sconto rottamazione e prezzi onesti per il nuovo, soprattutto sui pronta consegna, oggi completamente assenti.