C'era una presa di corrente a 12 volt con il pacchetto porta oggetti che però non è più disponibile a listino già da un po'
vuoi mettere quanto e' piu' bello quello di questo? Scherzi a parte, se eri disponibile prima non puoi prendere il pezzo (tipo da leebmann) e portare l'alimentazione dal bracciolo centrale? Solitamente in quella zona non e' difficile tirare dei fili, anche per un pigro come me.
Vedrò di portare una presa di corrente tonda tipo accendisigari nel bagagliaio per alimentare un frigo portatile. A proposito non riesco a scaricare lo schema fusibili mi dice che il vin non è un auto BMW.... Azz mi hanno venduto una taroccata
Dovrebbe essere fattibile. Immagino che l'unica cosa a cui fare attenzione sia il diametro dei cavi. Si trovano ancora gli schemi elettrici? Se il frigo ti serve di rado, credo che la mia pigrizia mi porterebbe a tirare un cavo volante.
S Sulla vecchia avevo fatto proprio così ma la batteria era nel bagagliaio accessibile messa una vite sui poli e un portafusibili volante e il frigo andava
Io figurati che l'avrei attaccato alla prima presa accendisigari senza neanche pormi il problema. Ma saranno 20 anni che non vado in vacanza in macchina portandomi le libagioni da casa.
Il link l'ho preso dall'app guida . Comunque grazie mille perché neanche da quella discussione mi riconosce il vin
io ho portato un cavo 2p+t da 2,5 mmq direttamente dalla batteria e messo una shuko ... non sia mai che devo collegarci un tassellatore o l'aspirapolvere P.S. collegati ai cavi dell'accendisigari, è più lungo il lavoro ma non rischi di cuocere qualcosa aggiungendo sempre un altro fusibile
Prima di tirare cavi,visto che con il pacchetto portaoggetti la presa è prevista,darei un occhiata dietro al pannello,è molto probabile il cavo sia già presente e sia sufficiente bucare per mettere la nuova presa..
@Lucida04 domani mattina faccio una foto così vedi dov'è posizionata la presa nel baule (quella originale non la shuko del tassellatore ) facevo tanto il figo perchè ho nei codici allestimento il 493 ma nel baule non ho nessuna presa 12V ci son rimasto male!
Mentre adesso l'hanno messa nel vano motore? Scegli una buona presa 12v perché i frigoriferi assorbono 4-5 ampere di continuo