Soprattutto con @Katanazz stavamo andando a ritirare la sua roadster v6. Sarebbe stato comodo anche con un dildo piantato nella seduta
Questo lo sai che me lo ricordo sempre e ogni volta che lo leggo, mi stupisce. Nonostante tu me l’abbia spiegato ventordici mila volte.
La “mia” era Rossa ma ce ne erano diverse. La GT3 è eccezionale nel suo habitat naturale, il motore suona davvero bene, l’assetto è stratosferico, il feeling straordinario, sembra davvero quasi una vettura da corsa. Ma se esci dalla pista e vai sulla strada, i suoi pregi iniziano, almeno per me, a scemare via via perché la macchina è davvero dura e rumorosa da pensare di essere usata tranquillamente anche in città o per un lungo trasferimento. La Turbo S alla fine per uso stradale è imbattibile. Non costasse, alla fine, quasi 100k più della mia…. 3 settimane fa.
ho avuto brevemente per le mani un gt3 e sottoscrivo tutto è più una macchina da pista che da strada può darsi che a 25-30 anni un tipo sportivo la possa usare anche come auto da tutti giorni in età matura non direi se poi fai salire una leggiadra signora possono nascere discussioni con l’estintore che sbuca da sotto il sedile del passeggero e smaglia le calze
Io per un'oretta mi sono divertito come un matto con la GT3 in città e voi siete tutti vecchi. Poi ,dopo un'ora, con le chiappe strette e la schiena indolenzita, sono tornato alle smart di drive now
Analizzando meglio il confronto, metti insieme cambio manuale con rapporti lunghi vs pdk in grande sintonia col motore, sound più appagante sulla tua, assetto tarato meglio (poi vai a sapere se magari l’altro non fosse piu vetusto), interni con sedili base vs i tuoi fighissimi, cordine rosse alle porte…ed ecco che la percezione dell’auto cambia radicalmente. Sarà stata una GT3 grigia
noi vecchi tu fascista che ci dai dei vecchi e anche screanzato per concludere un insulto mutuato dal maestro camilleri biiiiiih che camurria scherzo è ovvio
Sono sempre lì quindi sicuramente lo ero anche quel giorno, peccato non esserci conosciuti di persona quoto quello che dici sulla GT3. La Turbo S è più adatta per uso stradale. Se hai provato quella gesso coi sedili a guscio, di listino è 272k se non sbaglio.
Proprio lei. Auto eccezionale che ha il solo difetto di costare appunto quasi 100k più della mia. Anche se ad essere onesto, a quelle cifre, andrei probabilmente su altro.
Sei vecchio. Se non mi servisse, ti tirerei il bastone. Aaaahhh... ma io lo so che una 911 turbo cabrio (visto che non me la fanno targa, almeno mi pare) sara' la mia exit car con la pensione. Esiste in tutti i colori che paghi. Al massimo li paghi di piu'. Ti meriti di vivere in un film in bianco e nero. Ma non di quelli fighi, eh.
Perche' sono come la ///M appicciata a caso sulla qualunque . Fa scena, fa parlare, fa vendere. Sarebbe stato un bellissimo film anche senza quello.
Dai video visti in giro, i commenti sono piu' o meno simili. L' ultima turbo che ho guidato e' stata la 991.1 Turbo S coupé , in un evento dove veniva usata come benchmark da Mclaren...che faceva provare la 570S vs Turbo S. In base a quello che ti facevano fare (figure 8, alpine track a Millbrook) fu scelta furba da parte di Mclaren, perche' si trattava di prove e tracciati dove la Macca eccelleva per la caratteristiche di rigidezza e leggerezza. Curioso di provare 992 anche se al momento la versione che mi attirerebbe di piu' sarebbe la GTS 2WD con cambio manuale.
Sono strasicuro che saro' soddisfattissimo. Devo ammettere che la Vantage pur nelle sue imperfezioni mi piaceva tantissimo e non ci fosse stato di mezzo il vil denaro, l' avrei tenuta affiancandogli magari una plus four. Pur di tenerla avevo anche cercato qualche spiderina poco costosa da puro sfizio (mi stavo fissando sulla Copen ) poi pero' quando mi hanno detto che era in arrivo questa 718 Spyder, nel colore giusto e con i buckets in carbonio... ...le cose presero un' altra piega