Non ho letto il tutorial ma la spada è il pacco resistenze del ventilatore, la cui fessura è quella di cui scrivevo io. Se hai solo quella apertura credo che non hai il microfiltro
Alla fine del link da me postato sopra. Se vai tra le notifiche ti ho fatto anche una mention per agevolarti.
Allora ho visto la menzione ma purtroppo non ha postato le foto… comunque sono anchio in quella situazione, domani quindi provo a sfilare la spada e vedere se li dietro c’è il coperchio famoso per l alloggiamento del filtro…
Sono esattame in questa situazione, dovrei sfilare la soada del punto 2, togluere i connettori giallo e blu e spingere in dentro x farmi posto e il filtro dovrebbe essere dietro la spada giusto???
Ciao ragazzi scusate il ritardo, aggiorno il post.. Filtro Abitacolo c'e' allora mia e34 touring giugno 1993 il filtro è presente e si trova dietro alla spada famosa. Faccio un nuovo post che si ricollega a un mio post vecchio. Confermo che il una volta sostituito molta molta aria in piu dalle bocchette. Unico neo provandolo al max è uscito del fumo e il motorino morto Controllerò i fusibili ma credo sia andato, amen.