Beato te.. Bombe permettendo (o siluri permettendo, in questo caso..) l'estate prossima con un gruppo di amici, affitteremo 2 barche in Grecia, come abbiamo già fatto qualche anno fa, e quelli l'acconto lo vogliono, o non ci confermano le prenotazioni.. Sai che sfiga se gli facciamo il bonifico, e magari il giorno dopo mi passa un "Satan 2" sulla testa, e mi rilascia una testata da 10 kilotoni a una trentina di Km? Non me lo rimborsano mica l'acconto... Altro che "aumento in bolletta"..
Credo che in caso di bombardamento nucleare, il "non poter pescare", per quanto mi dolga della cosa, non sia un problema molto considerato.. Ma visti i tempi, e l'inflazione galoppante, smenarci l'acconto mi farebbe morire di avvelenamento da radiazioni, e giramento di palle aggiuntivo..
speriamo che il camper sia resistente anche al fall out radioattivo quando ero ragazzino c’era uno splendido fumetto disegnato da un sudamericano che si intitolava l’eternauta……….
Sai quale è il vantaggio di essere "un uomo comune" nel ventunesimo secolo? ... .. Nessuno! Non c'è nessun vantaggio, tutto ci arriva sulla schiena, e non c'è nemmeno modo di evitarlo confondendosi nella folla, o scansandosi di lato, perchè il pianeta è diventato dannatamente piccolo... E niente.. Che ci vuoi fare... Le cose vanno come vanno, possiamo osservarle, cercare di capirle e subirle, o solo subirle.
Non conosco… Io al massimo lèggevo Dylan dog e da piccolo diabolik di cui il mio vecchio era seguace.
Breccia ridisegnò (tutte le pubblicazioni sul lancio story erano di breccia).. Solano lopez è il disegnatore originale P.S. Cazzo, che nerdata che stiamo tirando su.
Sempre se Putin non vuol fare lo sborone e rilascia un tsabomb sul centro di Milano perché in tal caso in Grecia ci arrivi in un attimo....volando.... Sotto forma di polvere ovviamente ma questo è un dettaglio.
Pensandoci la soluzione ideale molto nerd è fare almeno un 6kw notte e festivi e mettere su un bel paio di minig rig. Da accendere solo in fascia gratuita, con quelli ti ripaghi il resto della luce e probabilmente ci guadagni pure.
Figurati.. Impegnare un ICBM per portare una simile bomba su Milano? Se succedesse, vorrebbe dire che Berlusconi ora gli sta sulle balle.. E a che pro un simile impiego di risorse? Noi non saremmo certo l'ago della bilancia.. Magari su Parigi, o su Londra.. Loro le hanno le armi atomiche.. Da noi arriveranno queste: Roba da 10-50 kilotoni, e su missili a medio raggio.. 6 o 7 missili, 3 testate ciascuno come da trattato, non penso che lancerebbero di più, hanno il braccino corto con i missili, lo abbiamo appurato, e noi non siamo un bersaglio primario, con pochi centri (non riusciremmo a contrastarli tutti...), data la nostra particolare conformazione geografica, contamineresti comunque tutta la penisola..
Alleggeriamo.. @Scrondo In attesa dei Kilotoni che ne dici di uno di questi per divertirti in giardino ? Costano un 1/4 di una Vespa e al diavolo il robottino...