Come giustamente ti ha detto lawrence hanno fatto entrambe le versioni, ora però non sono più in produzione. Al suo posto c’è la F40 che a livello di meccanica/trazione ha più ben poco a che vedere con la F20.
Gentile utente @scott-a720 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Sapete dirmi anno e come riesco a capire se è solo posteriore. Cosa mi conviene prendere un xdrive o solo posteriore??
Se sei uomo l'F20 va presa a trazione posteriore A mio avviso se non hai mai guidato un trazione posteriore, e ti stai orientando su un bmw, prendila assolutamente posteriore
Si ma abominevole....ahahaha in realtà se la delta non fosse stata integrale non avrebbe vinto quello che ha vinto.... e se non sbaglio anche la yaris gr è integrale.... insomma le 4wd a qualcosa servono....no?? poi de gustibus!!!
L’anno non ti serve a nulla, per capire se è posteriore o meno, una si chiama xdrive e l’altra no. Dipende da che utilizzo andrai a farne, se vai a sciare o sei spesso in zone innevate allora xdrive fa per te, altrimenti trazione posteriore e via…minori consumi e meno roba che si usura/rompe.
Ci sarebbe da discutere a lungo. Sul bagnato e in condizioni di scarsa aderenza la GR è efficacissima, davvero un missile, al contrario, con condizioni di buona aderenza, un po' frustrante. Forte va forte, ma è troppo educata. La vedrei bene associata a una GR86, da quello che si legge potrebbe essere la daily da bel tempo ottimale.