Ieri siamo passati dai 13 gradi della mattina misurati intorno alle 10, ai 6,5 misurati alle 19. Nel mezzo c'e' stato un grande temporale....
La settimana prossima saranno belli tondi anche a me Se non sbaglio ad azzerare il parziale dovrei riuscire a comporre il mio numero di cellulare che inizia con 333
il mio inizia personale inizia per 347, ma la vedo dura anche se guardassi a quello aziendale che inizia con 338
Bene, @Bmw_pugliese vogliamo vedere un bel 333333-333.3!! Qualche pagina indietro dovrebbe essrci ancora il mio 222222-222.2 Eccolo!!!
Sarebbe molto più facile da realizzare ma non riuscirei a completare il numero di cellulare. Alla fine credo che non riuscirò a fare ne uno nell'altro perché presto troppa attenzione alla strada e se non ci sono autovelox poca al quadro strumenti. Se poi affianco ho qualcuno con cui chiacchierare è finita. Buona Pasqua a tutti.
Dai, speriamo tu riesca col numero di cellulare. Così, poi, ti chiamiamo per complimentarci!! Buona Pasqua!!
già, con la golf tdi ero arrivato a 320000 poi una f31 mi ha rapito e fatto entrare nel mondo dell'elica
Io avevo preparato un bel 234567 890 ma quel giorno me lo sono perso…. Vediamo se ci riesco con 345678 901
@crino70 stavolta devi riuscirci!! Qualche pagina indietro dovrebbe esserci ancora il mio 232425-262.7 ma questa è una "storia già sentita"!!! Buona Pasquetta!!!