Ciao 320d 48V Business Advantage auto, ordinata ad inizio Agosto 2021, monitorando i tempi di consegna di altri qui sul forum (6-7 mesi) la aspettavo a giorni. Ho finalmente la password del mio provider di NLT aziendale, entro.... tempi previsti Novembre 22: 18 mesi!! E mi hanno anche scritto che avrebbero cambiato i cerchi e le gomme per adattarle all'assetto scelto, immaginavo per velocizzare i tempi, vista la situazione globale. Invece... grande delusione. Unica consolazione, sul sito c'è scritto model year 2022. Sarà vero? Cosa cambia? :-( Ciao C
Ciao se il tuo NLT è Arval come nel mio caso auguri. Io ho ordinato la G21 con loro a giugno 2021, conferma ordine del 28/06/2021 consegna prevista seconda metà di novembre 2021, a settembre è slittata a dicembre, a dicembre è slittata alla seconda metà di aprile, l' altra settimana è slittata alla prima settimana di maggio, ora lo stato ordine non viene più caricato nel sito My Arval (dà errori generici e dice di rivolgersi al proprio referente....) Prevedo anche per me fine anno....sicuramente arriveranno restyling visto che la produzione della LCI inizierà a giugno.....e per me non è una bella notizia perchè quella specie di tablet appicciato sul cruscotto tipo IX proprio non lo digerisco......
non ne sarei cosi sicuro tenderei a pensare che smettano di prendere ordini quando hanno capacità residua per chiudere tutto ciò che c'è di ancora pending del modello pre LCI...
incredibile, hanno fatto un MY impoverendola?? grazie della risposta cmq. Anche io non penso proprio che sarà il restyling, fosse così sarei contento. Ma temo che riceverò questa versione a restyling già presentato..
Anche io con Arval: pochi minuti fa, dopo alcuni solleciti, mi hanno comunicato che la produzione avverrà in luglio. Tra una balla e l'altra consegna a settembre. Auto ordinata a metà ottobre. Niente VIN Cosa arriverà? Vedremo. Il tablettone visto dal vivo su I4 non è così ripugnante. Ma non me ne frega una cippa...basta che mi diano sta macchina!
Ma figurati, comunque lunedì scrivo al commerciale vediamo che mi dice, ieri mi sono rotto un piede, le brutte notizie le voglio una alla volta così le matabolizzo......lunedì sarò preparato a ricevere news negative sulla consegna :-)
Se entra in produzione a Giugno/Luglio, le vedremo in strada non prima di Gennaio. Avrò ben due mesi di macchina "nuova". Mi conforta sapere che tutti i NLT sono piuttosto inaffidabili in quanto a tempi di consegna, almeno dalle vs esperienze. Grazie!
Aggiornamento: VIN non ancora disponibile ma mi hanno dato il Nr ordine fabbrica. Però non so che farmene: in MyBMW chiede il VIN e lo stesso anche tutti i siti di tracking che ho consultato.
Strano, mia moglie ha ordinato la mini a inizio aprile, consegna a agosto (ma poi sarà settembre immagino) quindi 5 mesi scarsi.
Unita a discussione già esistente stesso argomento e sezione, prima di aprire nuovi thread usare sempre la funzione "cerca" per trovare discussioni già in essere dove porre le proprie domande, grazie