Hai spaventato mia moglie perchè improvvisamente mi sono messo a saltare sulla sedia dal ridere.. comunque sono 50,quando entro in pista..
Ti chiedo scusa...è la prima volta che mi iscrivo in un forum e non sapevo dove presentarmi. Infatti nel primo post a cui ho risposto ho cercato di scrivere una parvenza di saluto generale al forum
Non diventa troppo leggera nel posteriore cosi.... Per contro bilnciare dovresti optare per un cofano in plexiglass...
Quando entri in curva allegro,il post.è meno piantato,l'auto gira meglio,poi in generale accelera e frena meglio..50 kg.si sentono.. O magari toglierlo.. lo so bisognerebbe alleggerire davanti..comunque ragazzi,tranquilli..la rimozione del divano è stata una casualità,ho dovuto fare un carico ingombrante,poi avendo la giornata in pista,sarei stato pazzo a rimontarlo prima.. mi sono chiesto che senso avesse lanciare un divano a 200 kmh.in pista per poi doverlo fermare nel minor spazio possibile..la risposta è che il divano è ancora in garage in attesa di essere rimontato,se mi ricordo come si fa..