è sempre un piacere trovare fratelli neri non ho conti offshore e son sempre stato contrario all’evasione infatti oggi ho meno di 1/3 di quanto potrei avere avuto ma mi va bene così e ne sono anche abbastanza fiero
Sai bene che sè le auto non sono storiche, nel tempo, non valgono una beata mazza. L'auto è un oggetto che sicuramente ci compiace, ma come tutte le cose/oggetti, è effimero. Tu hai tutte le auto che vuoi, in sharing , ...per non parlare di netflix
La soluzione è avere la villa in città Vero, così come è vero che maggiore è il deterrente, minore è la possibilità che scelgano te, perchè tra più possibilità, si sceglie quella a minor rischio, a meno che non abbiano puntato proprio te, ulteriore motivazione per viaggiare a basso profilo. Così ci diranno se gli americani ci sono stati veramente L'auto rende ricchi? Io ho sempre cereduto fosse il contrario.
Oppure direte che sono fake anche gli allunaggi cinesi Non ho detto né penso che le auto rendono ricchi. Ma di certo non le comprano i poveri. Vabbè rate a parte
Quando sono fake è bene dirlo, non siamo mica in russia Anche se non amo acquistare cose a rate, penso che in ogni caso le rate vadano pagate, quindi chi compra tutto a rate, magari non è povero, ma tende a diventarlo
È una cosa verificabilissima.. Le missioni apollo che sono atterrate sulla luna, hanno piazzato tutta una serie di "specchi" sulla sua superficie.. Quegli specchi, che non sono proprio specchi, ma retroriflettori al silicio, hanno precise posizioni geografiche e precise albedo, con un buon laser da taglio (diciamo da 4 o 5 KW) e una buona montatura equatoriale, li si può colpire, e se lo si fa durante la fase "favorevole" (sia essa calante o levante, dipende dallo specchio che si vuol colpire), gli si può far cambiare albedo e vederlo con un telescopio da amatore..
La 500 elettrica, secondo me è una eccellente utilitaria. Un collega l'ha acquistata all'inizio dell'anno e gli ho chiesto di provarla. Non ha la classica accelerazione delle auto elettriche, ma in compenso gode di un ottima l'autonomia totale, corredata addirittura della guida autonoma di 2° livello e infotainment di 5^ generazione. Tutto questo mi piacerebbe averlo su una serie Xs
+1 Cartelle ne ho create un paio dopo circa 12 anni di smartphone, ma ci sono solo myVW e AAA quella del soccorso stradale. Caos no... diciamo disordine organizzato.