Con la Yaris, però!! Ben fatto, in realtà. Meglio mangiarsele quelle 100 Euro piuttosto che buttarle (nel vero senso della parola, oggi) in carburante.
Ah si, sono assolutamente d’accordo. Di spendere in carburante la stessa cifra che abbiamo speso per mangiale le cose di pochi post fa, proprio mi avrebbe scocciato. Tanto più che sarebbe stato un pezzo di autostrada dritta, con il tetto chiuso, fatta noiosamente a cannone. Che è proprio come non vorrei mai usare la macchina.
Fa video troppo lunghi, mi rompo. Però scrolllando velocemente è carina verde interni verdi. Ma quella è la demo o la sua?
@Katanazz toccandoci (a vicenda ) tutto il toccabile, comunque e' rimasta piu' intera di ogni mia rosea aspettativa
Direi che è una demo, dato che alla fine dice "I can't wait to go through to the all specs process". Poverina quella Morgan speriamo gli occupanti stiano bene.
Contro un TIR? Ci faccio la firma se rimane in quelle condizioni, credevo dovessero recuperare gli occupanti con una pompa idrovora dopo un frontale del genere. Certo è che questa storia dello chassis morbido che dissipa gli impatti (frontali) si sta rivelando più aderente alla realtà del previsto. L'auto si sbriciola ma l'urto spesso non ha abbastanza forza per arrivare all'abitacolo, poi magari i tizi le gambe se le sono portate dietro in una busta ma questo non ci è dato saperlo.
Guardando questa parte, direi di no (fingers crossed) E allora si. Comunque la prima sara' quella di quello con la SP1.
Certo è che vanno trattate come motociclette, meglio schivare impatti di ogni tipo. Ogni volta che ricevono un colpo si piegano così tanto che sembra sempre un urto fortissimo, in realtà essendo la carrozzeria in alluminio si piega con una facilità disarmante e il muso assume quella caratteristica faccia triste da Morgan incidentata che fa tanta tenerezza.
Quoto, io davvero non capisco questa avversione verso chi usa il casco in auto. In foto, il cHusko che ho usato oggi. Un saluto a @huskywr240, nel caso fosse ancora tra noi.