Perché io ho passione, mica come questi che preferiscono andarci in giro piuttosto che stare all’autolavaggio.
E' a fuoco. Non puo' essere stato lui. Comunque deve essere la zona. Questa e' stata scattata quando facevo avanti indietro da Siena, a memoria.
Perche' non prendere nel 2008 una Aeromax e farci in 14 anni 205km? https://www.autoscout24.ch/9396652
All'inizio avevo letto 205k e avevo pensato "cavolo, ed è ancora integra". Poi ho riletto. Praticamente i km li ha fatti per andare a fare i tagliandi e le revisioni.
Peccato siano al 90% in scala di grigio tutte queste Aeromax. Non dico farla gialla ma verde, rossa, blu...
Certo, quella era molto bella Con di fianco Violetta, insalata di melanzane e zucchine. C'era anche una foto ma non la trovo più.
Idem. Comunque temo che le grigio pentola fossero ordini dei vari concessionari (Morgan ha questo "vizio" di obbligare gli ufficiali a comprare auto prima dell'inizio della produzione).
Ma cosa razzisti che siamo anche andati in un ristroante eoliano . Siamo assolutamente inclusivi Peraltro snapshot dei piatti mangiati, che non faccio mai ma volevo farli vedere alla mia mamma domani che sono a pranzo da lei. Credo di adorare quel posto. Tu dici quando vuoi andare, e io ci sono. Sempre!