I dati me gli ha dati il concessionario ricavandoli dal loro sistema e ha detto che l'auto dovrebbe arrivare questa settimana . Questo me l'ha detto il giorno 25. Lunedì passo di là e sento
La mia 128 è in stato 190 e sta arrivando a Verona.. Però da lunedi si bloccano gli autotrasportatori (e fanno bene a farlo), chissa quanto rimarrà ferma su a verona
Siamo al dunque! Arrivata mail conce oggi, vogliono il saldo per procedere all'immatricolazione. Questo significa che la bimba è gia dal concessionario, giusto?
18 Settembre 2021 ordinata 14 Febbraio 2022 fine produzione 24 Marzo 2022 (data non confermata, mia ipotesi) Vroom vroom
Apparte che è il concessionario che avvia le pratiche dell'immatricolazione.. quindi la macchina dovrebbe essere da loro.... io comunque la vorrei vedere prima di immatricolarla...
Il concessionario mi ha appena detto che hanno chiuso le fabbriche una settimana causa guerra.. apposto..!!
Io qualche giorno fa avevo letto che avevano chiuso alcune linee dove viene prodotta la X1 e un altro modello che al momento non ricordo. La serie1 invece non veniva nominata, ma magari le cose sono cambiate
Le comunicazioni ufficiali comunque parlano ancora di riduzione della produzione a Lipsia dove fanno la Serie1 e non di chiusura