Anche Gino ad Alba non è male. Comunque non avete letto la descrizione di spina francese italiana e ungherese
Si l’avevo letta ma ho glissato sperando nessuno se ne accorgesse in quanto quella del concessionario sembra essere spina italiana…. Non sapevo nemmeno io che il tipo di spina dipendesse dai gradi utilizzati in fase di posa…ora lo so, grazie.
Invece sarei curioso di capire come mai aston Roma ha chiuso. Non era di Gino ma pare che l’abbiano fatto chiudere per la sua abitudine a fare porcate. Ma non ho capito esattamente quali.
Si che son curioso. Peraltro non invidio i romani con l'aston che da un giorno all'altro si son trovati con 1.000 euro di carro in piu' aggiunti al costo del tagliando, ad esempio. Almeno per quelli che vogliono farlo da un ufficiale.
Ieri con un'organizzazione dell'ultimo secondo visto che giovedi mi e' e' stata consegnata a ZH la boccia del gin morgan per @Katanazz abbiamo deciso di vederci a pranzo. E quindi via, a mettere in pista Penny. No, non e' vero, in Penny e' stata spigiamata solo per prendere il telepass perche' col cacchio che spendo 100 euro in benzina per andare a mangiare(*), sono troppo barbone. Quindi Yaris. Pero' c'e' sempre un lato positivo. Una piccola gioia per @nivola con la Yaris. Un palindromo qui. https://www.bmwpassion.com/forum/threads/chilometraggio-sequenziale.102442/page-149#post-8536596 (*) invece ogni singolo euro speso dal bell'antonio (che anche @labrie_it ricorda -e si c'era il fratello, ma non ho capito cosa mi ha detto) e' un euro speso bene
Mica mi ha convinto tanto eh. Pero' la scritta V12 copiata dalla mercedes e fatta difare da aliexpress per attaccarla sulla plancia rende il tutto molto piu' inglese. Ma nell'accezione piu' negativa.
Il kit è un po' Mansory ma già si era capito l'andazzo da quando hanno presentato la DBX 707 che ha la calandra grande come una Panda prima serie. Lo spoiler è abominevole. Con l'allargamento delle carreggiate dal vivo dev'essere davvero impressionante e quei faretti davanti sembrano meglio posizionati qui che non nella Vantage V8. Diciamo che anche se fosse stata "in vendita" non avrei visto la gente fare a cazzotti per accaparrarsela, meglio la V12 originale, ecco.
Pare che ci sia l'opzione "wing delete" e oh, comunque al solito i clienti aston sono come quelli morgan. Fedeli. Con uno starting price in UK di 200k GBP (che saranno vicini ai 250k GBP street price tra opzioni standard e Q) le hanno gia' vendute tutte.
Tutto bello finché non apri la portiera e ti ritrovi davanti a questi "sedili". Agghiaccianti, sembrano quasi quelli di un concept anni '70, notare i fianchetti laterali del sedile sx.
Se fossero stati chiusi strosek, sbarro e recaro in una stanza per un mese, sarebbero stati piu' sobri. Ovviamente con l'abbondante eroina degli anni 80.