Buonasera, Chiedo cortesemente che venga cancellato il mio account perchè ho venduto questa mattina la mia e61. Grazie.
Ero curioso se fosse sempre qualcosa di quell'epoca visto che lamentava la qualita' (bassa) delle auto piu' recenti, a prescindere dal marchio.
E' stata la migliore station che abbia avuto e provato! Dinamicamente è ancora oggi il top delle serie 5! Ma dopo 10 anni di auto diesel voglio passare a benzina... Cercavo una m3 e46 ma viste le quotazioni e gli anni non conviene troppo datate..Non sono appassionato di auto old style-vecchie! Escluso la m3 e46! Quindi punto sulla Giulia Quadrifoglio usata...Senza fretta cerco l'esemplare giusto!
Immagini bene! Non ho niente contro le bmw, ma non mi piacciono più...Anche le audi e le mercedes non mi convincono...
No, no...la bianca.... Auto che non dovrebbe nemmeno camminare essendo "vecchia e obsoleta" secondo "taluni" dettami!!
Perché cancellarti? Se non ti va di scrivere più qui ok ma altrimenti resta pure. Se hai bisogno di consigli per la Giulia Q o hai domande, chiedi pure.
Confermo che il forum è fruibile per tutte le persone, ogni utente è il benvenuto non è necessario possedere un'auto BMW per ottenere informazioni e scambiare pareri, abbiamo anche delle sezioni dedicate ad altre autovetture, detto questo @E61M se mi confermi la tua cancellazione provvedo ad informare i tecnici di procedere, altrimenti se hai cambiato idea avvisami