Si, ovvio, immaginavo... Ma parlando dei Jethro Tull non ho potuto fare a meno di ricordare quello che per me rappresenta il loro capolavoro.
con la mia guida, si amplificano eventuali difetti su cui si possa agire per tempo! Cmq tutto vero quello che avete scritto! Spremo il motore , ma non e' che sono al 100% 24h/gg per 365 gg annui! E che cavolo, semplicemente se sono in zone dove si puo' camminare cammino in modo sostenuto. In 27 anni ho avuto tante diverse auto ; guarda caso si sono fermati i motori non prettamente decorosi....volvo v70 115cv guarnizione testata 108mila (difettosita' motore renault montato su volvo e riconosciuto dalla casa) , mercedes cla 116 cv (non sono motori mercedes ma mi pare sempre stampo renault ) 160 mila rotto cappellotto di una biella, sostituito motore in garanzia; ho avuti 3 audi A3 140,140 e 170 cv e non hanno avuto nulla; ho avuto 2 alfa 147 116 cv , solo problemi centralina clima; 2 golf benzina 1400 75 cv (anni or sono) ed 1 diesel 116 cv non hanno avuto nulla; ho avuto una passat 140 cv diesel , sostituito solo un cuscinetto posteriore ; Ho fatto eseguire tutti i tagliandi dalle case madri e segnavo anche i filtri per verificare la sostituzione...qualcuno di questo forum non sa neppure dove stanno i filtri e cose affini..... PERCIO' ???? Le prediche per favore fatele ad altri . Ripeto che invece di criticare facendo i paladini del buonismo , dovreste cogliere solo l'opportunita' ,cioe' con largo anticipo vi potro' dire cosa eventualmente potra' capitare alla 116d 115 cv. ciao ragazzi
ma si, l'importante è riuscire a farla andare in discesa oltre i limiti di velocità plafonati a 196 km/h
2 Audi common rail 1 Audi con iniettore pompa passat common rail volvo v70 Mercedes classe b e Mercedes cla Golf Common rail 115 cv Tutte con centralina Tuning Non ho mai fatto mappare perché non mi conveniva
Si, si, intendevo “pistolate” a prescindere dalla tecnica. Comunque quindi quelle del gruppo vw dei muli instancabili a livello di motore, se ricordo bene l’altro post, anche senza più i parametri di utilizzo previsti originariamente.
esatto! gruppo Audi volkswagen instancabili e ripondevano assai bene con centralina tuning; le mercedes poca risposta, invece nuovamente bmw con centralina tuning da 80 eur very good ; ottime accelerazioni 0/100 con 1 sec di differenza tra con e senza tuning. se necessiti di ulteriori info scrivi in privato...stiamo divagando il post...
grande @albgnn ,seguo con piacere la tua discussione. Meglio la tua esperienza diretta nuda e cruda, che discorsi filosofici!