Pero' ieri ho lavorato cosi. Molto meglio del mio solito ufficio. Belle anche le due verdone. Una al piano di sopra: E una al piano terra (la mia preferita - ovviamente):
Io preferisco quella al piano di sopra, ma conosco i tuoi gusti per le spider quindi sei di parte Bellissime entrambe!
Deludente la mensola dietro di quella di sopra che, se in carbonio, era stata verniciata nero lucido. Male, male, male.
Devo dire tutto curato. Anche il tavolo della sala riunioni che mi hanno lasciato per lavorare aveva un bel rivestimento in pelle, poco trattata. Veramente piacevole al tatto, opaco, profumato e con una texture decisamente migliore di quella della pelle che montano nelle macchine.
Salone che poi e' Gino SpA. Gino SpA che peraltro copre una gamma "infinita" di marchi. (immagino ci sia anche uno studio per decidere come posizionare i vari marchi nella loro home page). Quello Aston e' esclusivo Aston sul nuovo, nell'usato invece avevano tutti prodotti della loro linea "Luxury e motorsport" (si il venditore aveva voglia di chiacchierare mentre prendevo il caffe). Degne di nota una G corta cabrio e una GTAm.
Ricordo che da bambino accompagnavo mio nonno a ritirare le Mercedes nuove da Gino a Cuneo…ero sempre elettrizzato. Sti cuneesi sembrano svegli…il concessionario Jaguar Land Rover di Cuneo è il più importante d’Italia (appena riconfermato), mentre Gino si “permette” di aprire lo show room a Milano…(e che show room).
Ce l'ho in tutte le camere da letto di casa, ma non sapevo che si chiamasse spina ungherese, l'ho sempre chiamato "a spina di pesce"
Mi avete fatto andare in camera a controllare. Ho una banale spina non so quale, ma non e' quella ungherese, con i listelli che si "toccano" in punta, come nella foto qui sotto. I miei si "incastrano" destra-sinistra spalla contro spalla a spina di pesce. Immagino fosse la posa classica degli anni 50/60 nelle case della piccola borghesia.
Il mio sembra proprio uguale, anche ne colore, solo più lucido: dovrebbe essere teak siam, se non erro
Scusate...so di non essere ai vostri livelli ma volevo partecipare!! Questa è la versione "sottoproletariato spinto!!!"