parecchio! e poi mi nominano sempre collaudatore delle auto aziendali che posseggo; le tratto benissimo ,ma le spremo...la mercedes cla 115 cv a 160 mila km pouff. saltato cavallotto di una biella monoblocco bucato , sostituito motore, ma poi stavo aspettando l'attuale 116d (fine marzo 21)
imho dovessi pagarle tu.... le spremeresti un pò meno.... o l'acquisteresti con un motore più prestazionale senza doverle spremere all'osso
Pago il noleggio e corro per lavoro. ..ho guida sportiva ma tratto benissimo le auto . Sono sempre perfette dopo 27 anni di uso aziendale.
spremere e perfette fanno fatica a convivere nella stessa frase, specie al giorno d'oggi dove di auto da maltrattare e che non ne risentano ce ne sono poche. Ma la mia resta un'opinione personale. Concorderai che guidare la tua auto e una a noleggio non sono la stessa cosa a livello di cura personale che uno possa avere
Punti di vista. Non la uso per fare sfilate. Sono spesso di corsa ma ti garantisco che la mia auto è assai curata come se fosse privata e la uso da tale a parte le corse sul territorio. Tu fai di tutta l erba un fascio , sorry io non faccio parte di quella truppa, se no non frequenterei questo forum.
Da come parli di spremere l’auto non sembrerebbe, ma è una mia impressione. Io tratto bene anche le auto che mi capita di noleggiare, poi se sono in ritardo e l’auto non è mia posso decidere di affondare l’acceleratore anche a motore freddo senza grossi rimorsi… come tanti altri. Sarà un caso che le auto a noleggio che passano di mano frequentemente sembrano avere tanti km sulle spalle poi guardi il conta e vedi che sono praticamente ancora in rodaggio o quasi? Non sarà il tuo caso ma la cura delle cose altrui non è solitamente la priorità di tutti.
Beh mi consola il fatto che non è la mia rompicoglionite a farmi travisare le parole, anche altri notano affermazioni che stridono, ma solo un po’…. Del tipo: operazione perfettamente riuscita ma paziente morto
Del resto uno dei vantaggi che vengono citati nella presentazione dei servizi di noleggio a lungo termine è proprio il fatto di non avere pensieri relativi a guasti e manutenzione in quanto compresi nel canone. Semplicemente sfrutta a pieno il servizio proposto pubblicizzato e da lui pagato, si può dargli torto?
assolutamente no. ma non dice me la godo e come arriva a fine noleggio poco mi importa, afferma di spremerla ma di trattarla bene, due cose che a mio modo di vedere non vanno d'accordo. poi se per trattarla bene intende lavarla spesso, sempre bella lucida e immacolata di carrozzeria e interni ma sfibrata di meccanica....(anche questo è relativo perchè puoi trovare la macchina sfigata che si rompe anche a coccolarla e quella ottima che la maltratti e non fa una piega)allora ok
Ma sarà stato magari per un diverbio nella dinamica del sinistro, a prescindere se la tt fosse stata stock o modificata... Effettivamente non è facile ma qualche occasione di tanto in tanto può capitare... Quoto! Eh, ci vuole meno a piantare un cartello che tenere in ordine una strada. Siamo oramai un paese da terzo mondo. Molto meglio Aqualong! Ma ce l'hai sempre fra i maroni...? Lo hanno sicuramente tolto Ale. E' compreso nel pacchetto rimappa.
Siamo in due. Meglio cosi. La mia pero' ogni tanto si addormenta, e se vado leggero con la variazione di velocita', ogni tanto la scampo, a prescindere dalla posizione della lancetta del tachimetro.
aqualUng ho menzionato "Tick as a brick" per la lunghezza del brano (sono 2 parti da più di 20 minuti ciascuna)