Non vorrei sbagliare ma... sembra che nel listino prezzi attuale non ci sia più l'adattativo ma solo il cruise "normale"... https://www.press.bmwgroup.com/ital...-per-la-produzione-dal-01-03-2022?language=it
Credo non ci sia perchè da fine novembre circa se fai un ordine non lo puoi inserire. Dovrebbe tornare disponibile a metà marzo
Ciao, felice per te...io sto ancora aspettando! Hai per caso verificato se sono presenti i codici: 6P1 Limitazione temporanea wifi ecc...(in attesa certificazione Apple Google) 6UX Paddle iDrive senza touch Grazie.
Eh... sembra di si, ti allego qua un estratto del PDF ottenuto inserendo il mio VIN su bimmerwerk. Guarda caso 6P1 e 6UX fanno la loro funesta comparsa...
Mi spiace...stessa sorte temo toccherà anche a me! Il fatto che non ci sia descrizione a lato può voler significare qualcosa?! In questi casi ci si aggrappa ad ogni cosa...
Ipotizzo che su Bimmerwerk manchi la mappatura della "descrizione" dei codici. Però i codici sono proprio quelli. Va bè dai, del track pad sul dialer ne faccio tranquillamente a meno, per l'apple car posso aspettare l'aggiornamento ma seduto sulla mia F40! :)
Girovagando in rete ho trovato queste descrizioni: 6P1 Temporary limited functionality for Wi-Fi & Bluetooth, later RSU (Remote Software Upgrade) update 6UX Deletion touch iDrive
Io ho 9KA e 962 che "dovrebbe" essere l'eliminazione della targa tedesca . Poi il concessionario monta portatarga Italia che è più piccola specie la anteriore Poi ho il 6P1 del wifi e bluetooth ma non ho i 6UX ma finché non tocco non ci credo
Ordinata a fine ottobre. il giorno dopo l'ordine (accettato dal sistema) mi hanno tolto il cruise adattivo senza appello dicendomi che per tutto il 2022 non sarebbe stato disponibile per la nota carenza di chip. Oggi, dopo aver letto i vostri post, ho chiesto lumi al concessionario in merito a 6PI e 6UX. Spero che non mi dia notizie negative in merito... Ma secondo voi, il codice 6PI implica l'assenza (temporanea) di carplay e Android Auto?
Ciao, io nel pacchetto M Sport Pack ho il cruise control con funzione freno, come optional il parking assistant e il live cockpit professional, sul contratto ho la limitazione temporanea del 6p1 ma il concessionario mi aha detto che non c'è problema e potrò sbloccarla. Non ho ancora nessun numero di riferimento, ordinata il 29 gennaio 116d, ma lo comunica il concessionario o lo devo richiedere io??