No, devi seguire le istruzioni gentilmente indicate sopra, scaricare il tutto su chiavetta Usb e poi caricare in macchina ... chiaramente per l'Italia le fa in automatico
Il download dipende dalla connessione… il tempo che ti da è il download… sono 30gb. Non hai modo di connetterti ad una rete più veloce? Altrimenti lascia stanotte scaricare
La connessione non è male. 50. Secondo me è la Pennetta che fa da tappo ! Ma quanto ci mettete voi? Non oso immaginare quanto ci voglia poi a inserirlo in auto ..
Scherzi? Hai una ADSL da 5 Mb? Di norma impiego 45/50 minuti per il download, 10 minuti per l'estrazione e 7/8 minuti per copiare su chiavetta. L'installazione in auto richiede 15/20 minuti.
La chiavetta non può fare da tappo all’inizio. Prima scarica, poi copia nella pennetta. Se fosse lenta la chiavetta sarebbe lento in fase successiva quando scompatta l’archivio dentro
Visto che il download in auto mi è andato male ci sto riprovando ma volevo prima chiedervi una cosa: Quando si scarica la mappa europea lo fa su cartella. Prendo la cartella la rinomimo aggiungendo.zip e poi la estraggo. Dopo l'estrazione ci sono diversi file. Nella Pennetta inserisco la cartella o tutti i file nudi e crudi senza cartella principale?
A me lo fa in automatico, usando BMWdownloadManager scarico su Pc e poi mi chiede in quale supporto esterno scaricare, scelgo la chiavetta e via..
Tutti i file. Parti dal file compresso: lo estrai e ti ritrovi: per sicurezza seleziona "elementi nascosti", nel caso ce ne fossero: e copi tutto sulla chiavetta USB, nella ROOT, senza creare contenitori, ok?
Perfetto ragazzi grazie. Ultimo dubbio : se inserisco la pennetta per un viaggio di soli 10 Min poi anche se spengo l'auto e la riprendo dopo 8 ore l'aggiornamento in auto prosegue per i fatti suoi tranquillamente? Al termine delle 8 ore lavorative mi ritroverò la mappa aggiornata?
in teoria si, ma non farei comunque la prova. Installa quando hai 20 min liberi, l'auto la puoi usare, ma io sono sempre rimasto in macchina mentre aggiornava.
Solo 3 postille: (*) la cartella in cui viene scaricato il file da circa 30Gb la definisci tu (**) non rinomini la cartella ma aggiungi l'estensione ZIP o RAR al FILE da circa 30Gb: P.S. Su alcune penne da 32Gb non c'è spazio a sufficienza pertanto servirà una usb-key da 64Gb
ciao, sono 4 giorni che viaggio con la chiavetta collegata ma di aggiornamento mappe neanche l'ombra... non doveva avviarsi in automatico?