Fighissimo, in pratica le db5 erano costruite come è costruita la plus six finita ieri sera, ma in modo molto più figo ed accurato. Poi per il controllo qualità in Morgan hanno le stesse luci. Solo che da loro le tengono spente. E comunque salendo sulle sue cacchio se si nota la differenza. Ma alla fine, una vince. Ed è quella assemblata male e verniciata peggio (immaginare cuoricino viola qui).
La lancio qua dentro dato che abbiamo molti Porschisti. 992.2 abbandonerà i Turbo...tranne per i modelli "Turbo" e ci sarà un nuovo H6 ASPIRATO
Rightsizing mio caro e con l'Euro7 e gli OPF non possiamo far altro che recuperare la potenza con la cilindrata.
Ah ok, allora tuning di quello della boxster. E non che sia un male. Va bene e non ha dato grosse sorprese.
Buongiorno, leggo solo ora, sono assolutamente d' accordo con voi anche se devo dire che in paio di occasioni il barman e' riuscito a stupirmi. In ogni caso, penso che ci siano sufficienti opzioni per avere dei cocktails che non comprendano il whisky... Ale, si l' evento era markettata Aston/Bowmore. Organizzato bene peraltro, con il pulsante di avermi fatto provare il 25.
PS - come avevo accennato in qualche altro topic, con la dipartita della 124 sto pensando a mettere le mani su una vettura aperta ed a seconda di quello che decido di prendere (leggi in base al budget...) potrei aver bisogno vendere Vantage
Vendere una coupe' per una cabrio e' sempre un bene Io nel frattempo cerco di usarla sperando di annoiarmi, ma non mi riesce
Naaaa, @poliziottesco non andrebbe a prendere una 4 cabrio. Quindi, si alla scoperta! PS nel frattempo inizia quel meraviglioso periodo dell’anno dove si inizia a godere girando così
Farei veramente molta fatica separarmi dalla Vantage, da guidare e' veramente goduriosa ed esteticamente mi piace tantissimo. Qualche opzione c'e' , vediamo..
Per i curiosi quella la maccheronica traduzione di cosa esclude l’estensione della garanzia Aston. Sottoscritta oggi per 24 mesi. E mai più. Visto che dall’anno prossimo, avendo superato i 10 anni di età, sarebbe venuta a costare più di 3.500 eur l’anno. P.S. Non so perché la carichi storta. Amen.
E nel frattempo lotte tra verdi in officina sotto i neon. Brau! "Attenzione, ho riscontrato un errore: devi dare reputazione ad altri 10 utenti prima di ridarla a questo."