Da qualche giorno è sparita l'illuminazione bianca dei soli indicatori velocità e giri motore come da foto, alla sera quando l'illuminazione cambia in colore ambra si vedono perfettamente. cosa può essere? non dovrò sostituire l'intero display?
la luminosità con la rotellina è al massimo, non capisco perché il resto si vede benissimo e i due indicatori no, è successo improvvisamente durante la marcia, col color ambra/arancione che si commuta in automatico alla sera o in galleria gli indicatori si vedono benissimo.
E' un problema che si è presentato a diverse persone. Credo sia noto in bmw e a quel che ho letto intervengono in garanzia .
Questa mi mancava ... Se come dicono è un difetto, non pensarci più di tanto e richiedi l'intervento in garanzia.
difetto noto, devi farti sostituire il quadro. Il problema sarà solo quanto aspettare...vista la penuria di questi pezzi. Prima vai e meglio è.
Ma sbaglio o succede anche all'indicatore della temperatura? Almeno, sul mio c'e' una lancetta ma magari questa versione non ce l'ha.
no, l'indicatore della temperatura non ha la lancetta. Comunque stamattina sono stato in BMW e ho preso appuntamento, mi han detto che dovrebbe passare in garanzia visto che è scaduta da poco, però è la prima che a loro capita con questo problema. staremo a vedere
ne ho parlato col capofficina che è un amico (andiamo a sciare sempre insieme) sono loro cliente da 30anni e sono sempre stati onesti e ci credo a quel che mi dice...e nel tempo me lo ha dimostrato. il problema è che sono murati con gli appuntamenti e prima del 7 marzo niente...oltretutto è probabile che il pezzo debba arrivare dalla Germania per scarsità ricambi...con tempi non brevi...ma questo lo immaginavo...nel frattempo uso visivamente la velocità digitale...e alla sera non ho problemi...
non so se sia una coincidenza...dico una pazzia...e probabilmente non c'entra nulla ma piace pensarlo... da quando è sparita la luminosità bianca, mi veniva segnalato che la batteria della chiave era scarica, ieri l'ho cambiata e appena entrato in auto magicamente la luminosità è ricomparsa...mah!