Il connected L include l'aggiornamento della mappa, sia on the air (solo Italia o altro paese che scegli) o scaricandola su una pendrive (tutta europa).
io l'ho scaricata su una chiavetta che però l'auto non legge. continuano ad arrivarmi email dal servizio connected drive che mi informano dell'imminente scadenza di alcuni servizi; quasi sempre non si legge il telaio dell'auto o il servizio in scadenza. adesso vedo che sulla mia auto ho i "remote services" con durata illimitata che comprendono anche il "remote view". Peccato che su MyBMW non vedo l'icona per utilizzarlo; ho scritto per l'ennesima volta al servizio clienti sperando in una risposta sensata. A mio parere questa nuova modalità di acquisto/utilizzo è veramente pessima
l'ho inserita nei due slot (bracciolo e porta oggetti davanti il cambio) sperando che si attivasse da sola, come era indicato nelle istruzioni che mi sono state inviate dall'assistenza. Saresti così gentile da spiegarmi la modalità "downloader"?
Intendevo come hai caricato la mappa sulla chiavetta, il downloader scarica la mappa in una cartella del PC, quando ha finito chiede se metterla su una pendrive. La hai copiata dalla cartella alla pendrive o la hai fatta copiare al downloader? In quale presa la devi inserire in auto non so, nella mia va in quella sotto il bracciolo ma è un altro modello.
La devi mettere nella chiavetta,dal downloader alla chiavetta,come fai a sbagliare se ti guida passo passo?
Si invitano tutti i partecipanti al thread a mantenere un atteggiamento proattivo nei confronti degli utenti, grazie