C'è chi ha installato la versione Touch 8.8" ed è compatiblie la HU Entrynav2 ... e @Andr3A lo ha fatto. Qui un LINK di un display per la HU ENTRYNAV2
Grazie mille questo non è touch corretto? Non mi interessa sinceramente..a me interessa togliere il mio ed inserire questo.
Ciao , il dispaly 8.8 nel link è lo stesso modello che ho installato per la mia HU Apline con Navigotore Business e Carplay. Buona giornata !!!
Intanto grazie mille e buona giornata scusami per le troppe domande però son un po’ ignorante in materia..comunque io ho un 6,5 business con navi ma senza carplay la mia unità è anche alpine la macchina e fine 2017..ho L entrata per L antenna a breve la metterò per abilitare il CarPlay..comunque mi confermi nemmeno il cavetto dello schermo devo sostituire?
Ciao , nessun cavo da sostituire , scolleghi il cavo dal tuo display e colleghi l'8.8 . Tirerari un paio di imprecazioni nel scollegarlo ma è normale. Se dopo aver collegato 8.8 ti compare il messaggio "no signal" , esci dalla macchina , la chiudi e attendi un paio di minuti perche' la HU deve resettarsi per il nuovo display. A me è capitato ... Comunque ho visto che sono aumentati i prezzi dei display , evita gli acquisti dalla Lettonia .... Se ti interessa un'altro piccolo upgrade ..... LINK Buona serata !!!
Salve, riapro la discussione..ho montato da qualche giorno L antenna..quindi a breve farò la codifica..e attiverò il CarPlay..purtroppo per ora il covid mi costringe a star rinchiuso a casa..volevo sapere se col navi business c’è possibilità di vedere video? Fare lo streaming video con Applecarplay
Chi te la fa la codifica? No su business nessuno streaming o video in movimento Se hai bisogno per attivazione possibile ance da remoto se hai cavo enet