Io del famoso libro di Saviano non sono riuscito a leggerne più di una ventina di pagine ... mi ha fatto lo stesso effetto che Il pendolo di Foucault fa alla maggior parte dei lettori ... Ogni tanto lo vedo nella libreria e penso che starebbe meglio in vendita su ebay.
Hai presente il test di Rorschach? Se sottoponessero ad esso uno in particolare dei miei amici, 10 volte su 10 direbbe di vedere una delle attrici dei film di Rocco, intenta a fare qualcosa che non serve star qui a spiegare. Per me ci può vedere quello che gli pare e le protagoniste di quei film quasi certamente han fatto tutto ciò che l'amico sostiene (poiché credo abbia visionato più volte l'intera produzione della Siffredi Production), ma non per questo concluderei dicendo che abbia centrato il punto. Ancor meno se consideriamo che non sono solo le attrici di Siffredi a fare certe cose e che gli sono state esibite unicamente delle macchie d'inchiostro, senza alcuna forma precisa.
io l'ho letto e compreso, @Scrondo mi appare una persona molto intelligente, per molti versi brillante, con la quale, conoscendola in maniera reale e non virtuale, alla luce delle due mie affermazioni precedenti probabilmente andrei anche molto d'accordo. Ciò non toglie che IMHO ha una, chiamiamola leggera, FISSA con Salvini, e lo tira in mezzo ovunque, molte volte decisamente a sproposito. E ribadisco a me del captain papete frega meno di cosa ha mangiato ieri sera tizio caio sempronio.
https://www.open.online/2022/02/04/covid-19-enna-famiglia-sterminata-no-vax/ Che tragedia. Evitabile, peraltro
O vogliamo parlare della professoressa palermitana morta dopo la somministrazione Astrazeneca che, ora emerge, era affetta da obesità grave, le indicazioni dell'ISS la escludevano dalla somministrazione di qualunque vaccino, le era stato rifiutato il vaccino la prima volta per tale motivo e si è ripresentata dopo 4 giorni ricevendo la dose da un medico meno attento che ora è indagato. È stata uno dei vessilli dei novax ...
Oggi pomeriggio stavo rientrando in ufficio e mi sono trovato un'ambulanza alle spalle, con le sirene spiegate; mi sono fatto da parte per farla passare ed ho proseguito lungo la stessa strada. L'ambulanza quindi è entrata nel centro vaccinale (si trova duecento metri prima del mio ufficio), non nascondo che per un minuto mi ha provocato una certa inquietudine.
Mi spiace molto per quelle persone, ma credo che in un modo o nell'altro avessero fatto la loro scelta.
E niente.. Per le maestre è un periodaccio... E a nulla serve fare "i carini", sono sempre incazzate... E quindi, quando mandi un whatsapp chiedendo: com'è andata la giornata? E come risposta ti arriva un video: https://www.dropbox.com/s/996saj5c33g11re/vivaldi ok.mp4?dl=0 E tu, lo guardi e pensi: perchè non mi sono trattenuto a finire quelle implementazioni tanto urgenti?
Io sono messo peggio. Da anni col mio barchino devo percorrere 3 km di canaletta per raggiungere il mare, con la speranza di raccattare qualche granseola. Niente, c'è un ponticello alto un metro dal filo d'acqua, quindi non ci passo neanche tagliandomi i capelli a zero... Stacco il mercury scoreggione, attraverso il ponte via argine, rimonto e riparto fiducioso. Avessi anch'io i soldi per far smontare il ponte e ripristinarlo, saluti e...besos!
Poverello non sa più cosa inventarsi. Poi il bello sarà quando arriva in qualche porto e la mattina dopo si ritrova a fianco il barcone magari del sig tesla 2,5mt più lungo del suo…
Se quello che fanno rende il doppio di quello che costa, perché avrebbero bisogno del canone? Ti prego di non rispondermi “per il servizio pubblico”, perché oggi lo fanno in tanti, senza pretendere un canone