Ho visto adesso! Però non mi convince molto esteticamente parlando, anche se rende l'auto un po' più particolare
Secondo me su una m4 o su una m8 potrebbero anche essere simpatici, se configurate in modo particolare. Già non li vedrei su una m3 o una m5. Sulle non m, anche no.
Bisognerebbe vedere l'effetto dal vivo in ogni caso, dal configuratore non si capisce e comunque rende male
Nell'articolo sopra c'e' qualche foto. Tanto se appena tirano presto si troveranno anche su aliexpress.
Viste le foto, credo si abbini bene al blu(Misano?) della M 3/4 in foto, già sul verde invece è un po' un pugno in un occhio... Credo stia meglio con colori che vengono richiamati nello stemma o in genere colori chiari
Non ti abbattere e persevera. Dovresti però fare qualche corso con madrelingua altrimenti da solo è devastante. Mia moglie al tempo aveva fatto un triennio al Goethe e 45 giorni presso una famiglia in Germania ma ogniqualvolta le chiedo di tradurmi qualcosa mi dice di contestualizzare. Non è per nulla facile.
Il venditore dice che lo stemma oldstyle è disponibile per gli ordini firmati dal 01.02.2022. per me che ho firmato a Luglio 2021 non è disponibile nemmeno la macchina ancora.
Ciao a tutti, Insomma ordinata a inizio giugno 2021, FINALMENTE OGGI MI HANNO DATO IL VIN!!!! Consegna prevista a metà marzo, penso che la mia sarà una delle poche con accessori che adesso non sono configurabili: avrò il cruise control adattivo e i fari led adattivi.
Anche io ho ordinato i fari adattivi ma il 30 novembre...............................................................................................................
Quando ordinai la mia a fine settembre i fari adattivi non erano fra gli optional “critici”..infatti li inserì in configurazione senza problemi.