Io trovo che imporre la terza dose a chi è guarito pur avendone fatte già due sia una stronzata galattica.
Test equiparati dal 7 gennaio o prima. https://www.salute.gov.it/portale/p5_1_2.jsp?lingua=italiano&id=244
Ma devono passare 120 giorni dalla guarigione per fare la terza dose, sempre per l'incertezza della permanenza della copertura immunitaria. Proprio oggi pomeriggio hanno rifiutato il booster ad un amico di mia figlia che era guarito a dicembre, totalmente asintomatico.
Anche a me hanno cancellato la terza dose alla luce del mio contagio avvenuto nel periodo 20-29 dicembre. Ma continuo a ritenere una forzatura rendere la terza dose più efficace del virus stesso (a parità di dosi di vaccini precedenti) a livello di anticorpi.
Anche perché mi pare di aver letto che il mix di immunità naturale e immunità da vaccini sia il best ever
Comunque la terza dose darà il green pass perpetuo se ci libereremo del virus ... Se arriva la necessità di una quarta dose ci sarà la revoca. Ad oggi, senza programmi per la quarta dose, non può essere che così.
Ma infatti…boh, che poi la famosa “terza” dose è in realtà una mezza dose, neanche intera…quindi sono due e mezzo, alla conta.
è fantastico mi sembra di essere di nuovo bambino a sanremo prima gianni morandi poi massimo ranieri non siamo un paese di pensionati siamo un paese di morti viventi
Cazzo c’e Sanremo!! Me n’ero dimenticato… però sto giardando una serie su prime e non posso lasciare adesso.. va ben dai lo guarderò l’anno prossimo tanto Gianni Morandi sicuro ci sarà ancora