Guarda.. Dato che una persona (per giunta medico..) si è presentata in un hub con un braccio posticcio in silicone, credendo pure di farla franca, mi posso aspettare di tutto...
È quasi certo che i vaccini attuali non garantiscano protezione a tempo indeterminato e tanto meno su ulteriori varianti. Pensare dunque che con le 3 dosi si possa andare a leccare le tavolette dei cessi mentre tutti gli altri se ne debbano stare chiusi in casa è una boiata totale. Come quella di perseguitare i non vaccinati. Ma se politicamente funziona, allora è ok.
Sono le nuove disposizioni? Ero rimasto che se risultavi positivo dovevi comunque sottoporti a tampone molecolare e solo il SISP potesse dichiarare la guarigione.
Da un bel po' basta un antigenico ufficiale, le farmacie lo registrano sul sito della ats di competenza e stampano il certificato. Con i casi degli ultimi mesi sarebbe stato impossibile impossibile fare molecolari per tutti, specie i ragazzi a scuola che hanno un rate di contagio elevatissimo (con numeri che mi passano da casa ogni giorno).
In Emilia Romagna, e solo li che io sappia, basta il rapido autocertificato senza bisogno di farmacia, il prodotto del test è identico, stessa busta.
La riforma del titolo quinto è stata una cazzata di dimensioni bibliche. Siamo il Paese dei campanili, o si riunisce davvero sta benedetta nazione oppure voglio morire borbonico
Oggi mia figlia è negativa (tampone fatto in casa), dopo 10gg dal primo tampone (ufficiale) positivo e 12gg dalla comparsa dei sintomi. Tampone in farmacia prenotato per domattina per uscire dala quarantena, anche se il green pass è rimasto immacolato ... Come la fedina penale
Devo pur vendicare la presa della fortezza di Gaeta! Voglio conquistare palazzo Reale, Venaria e Stupinigi. Poi cancello la Juve per non saper né leggere né scrivere
Ocio che mentre il "borbonico" si da alla conquista nel regno di Sardegna, nel frattempo nelle due Sicilie, folle intere sbarcano a Lampedusa.. O era a Marsala... La memoria mi difetta, sarà l'età...