Mi sembra coerente con la strategia in essere. Nel Mar Baltico la flotta sarebbe stata facilmente messa sotto scacco dalle forze NATO
ma no fanno un poco “ammuina” uno tiene sotto tracking l’altro che a sua volta tiene sotto tracking un altro ancora si qualche volta è anche capitato che a forza di dai e dai hanno iniziato a spararsi d’altro canto son ragazzi………
in mare è un po’ più laborioso ma in passato se mettevi due eserciti a stretto contatto nel giro di poco si sparavano a gran dovizia probabilmente è colpa del testosterone e del fatto che gli scienziati tendenzialmente stanno al cern (questa è in parte una boutade poichè in verità per portare in giro per il mondo un sottomarino o una portaerei nucleare non dico che serva essere scienziati ma neppure biechi trinariciuti alla dimaio)
Tipo l'incidente del ponte sullo Judrio http://www.itinerarigrandeguerra.it/Lapide-Del-Primo-Colpo-Sparato-Nella-Grande-Guerra
https://www.ansa.it/canale_scienza_...avi_63d55fac-6b40-454d-a86c-632acd68222b.html Almeno qualche buona notizia sembra ancora esserci
Qui invece mi.sa che siamo tornati alla guerra non solo fredda ma vicina allo zero assoluto. https://www.ansa.it/sito/notizie/to...usa_67111465-460e-4b0a-8dab-5ccf012e29ae.html
Nel prossimo Cdm, il governo approverà la modifica al Green pass che diventerà senza scadenza per chi ha completato il ciclo vaccinale o è guarito dal covid, ma comunque dopo aver ricevuto tre dosi.
E' inutile che cerchiamo un senso logico a questa e ad altre cose, oramai è chiaro a tutti che ledecisioni prese sono frutto di scelte politiche senza alcuna evidenza scientifica. Per guardare Sanremo alla TV serve il Green Pass?
Cioè che ci siano dei guariti "fasulli" ? Se guardi tutti falsi invalidi che ci sono..... cosa ci vuole a simulare un raffreddore..
Beh, ma la guarigione la certifica l’ASL, che è la stessa che certifica la vaccinazione. Se è possibile imbrogliare sulla prima, allora lo è anche sulla seconda.