https://www.adnkronos.com/sanremo-2022-addio-red-questanno-il-carpet-e-green_v4clJOWovihgY2Prs3iVP per fortuna che in italia c’è qualcuno focalizzato sulle cose veramente importanti è duro dirlo ma avevano ragione pol pot o anche la volante rossa catalana
Dopo lo spettacolo indegno che hanno fornito per tornare al punto prima, a me è passata totalmente la voglia di parlare di politica. Mi auguro che alle prossime elezioni ne vengano spazzati il più possibile (purtroppo appare impossibile spazzarli tutti), compresi quelli che ne sono ai vertici.
Chissà se è riuscito a scoprire di quale stato fu dittatore pinochet, dato che secondo dimaio era il venezuela... Giggino, ministro del lavoro senza mai aver lavorato e ministro degli esteri a digiuno di geografia!
Secondo me come tecnico poteva avere qualche chanches, come politico è nullo, ma da noi non si sa mai, se sono riusciti a prendere tutti quei voti i 5S, allora potrebbe prenderli chiunque. Povera italia e poveri noi.
Un tecnico che tiene a bada un governo multicolore del genere è un politico che a trovarlo è meglio tenerselo
Sento costantemente parlare di draghi come persona giusta al posto giusto, ma a parte la presenza gradita ai soliti noti, di concreto che cosa ha fatto? Chiedo per un amico, senza polemica, ovviamente …
Il governo si tiene in piedi non per meriti di un singolo, piuttosto per paura di molti di perdere la poltrona
Ha impedito che andassimo alle elezioni durante la pandemia, il che ci avrebbe impedito di ottenere i miliardi per il PNRR: a pensarci bene forse non sarebbe nemmeno stato così male
Quando hai la metà del parlamento che guadagnava (e rischia di tornare a guadagnare) in un anno quello che guadagna ora in un mese, la fiducia la voterebbero anche al gabibbo, stai tranquillo, a votare non ci sarebbe voluto andare nessuno. Merito di draghi zero
Consente al Paese di andare avanti nonostante le forze politiche cerchino costantemente di distruggere tutto con i loro teatrini. È il classico mediano che non segna mai ma evita che l'avversario imbastisca l'azione offensiva
A me non sembra si sia tornati alle urne, quindi di cosa stiamo parlando? Ti fai un solito rimpasto italiano, e tutti felici e contenti, ma chi rinuncia a 14k euri/mese?
Le condizioni di base sono le stesse di prima solo che quello di prima non riusciva ad andare a pisciare senza dover mettere d'accordo Di Maio e Salvini sulle modalità, il luogo e l'ora. Questo fa stare zitti loro e anche tutti gli altri.
In questo accaduto non vi sono meriti, solo una grande figura di m***a, draghi voleva il quirinale e mattarella voleva andarsene. Il primo ha tenuto fermo l’operato di governo per un mese, ed il secondo è venuto meno alla sua parola, non so chi ne esce peggio.
Essendo nella rosa dei burocrati europei, non poteva far altro che portare maggior burocrazia ammazza popoli in italia. Inoltre, la manifesta incapacità di gestire i sovrapprezzi delle energie, fa di lui un emerito inetto su tutti i fronti. Il ragioniere della lavanderia sotto casa saprebbe sicuramente far meglio...
I soldi mandano l’acqua al contrario, ed i parlamentari non fanno eccezione, nessuno avrebbe fatto cadere niente, si sarebbe trovato altro pupazzo e via fino alla fine del mandato.