Leggendo quel che scrivete sugli aumenti delle bollette, vi vedo come quelli che parlano di corda in casa di un impiccato, le prime bollette del 2022 a me segnano un aumento netto del 60%, mi sembra di stare in affitto dentro casa mia
Certo, la temperatura target è tra i 26 e i 28 gradi, esattamente quella massima in uso nei pannelli radianti (riscaldamento a pavimento o parete), e la vasca scambia in tutte le direzioni ... Sono un po' di mq.
Al netto del fatto che non sono così preparato come voi sul caro bollette (e non perchè, come potrebbe dire qualcuno, poco mi cambia ma perchè non seguo direttamente alcune problematiche di casa), ma c'è qualcosa che oggi non ha visto un aumento fuori misura?
Col mio smartworking cronicizzato il gasolio potrebbe andare a 3 euro al litro, luce e gas invece li sento molto di più... Spendo quello che mia l'azienda risparmia
mi punge vaghezza che domani la lega faccia conferenza stampa dove potrebbe darsi che i rapporti con toti vengano chiariti non è cosa di pochissimo conto poichè al netto delle dinamiche pdr in liguria la regione sta in piedi grazie ai voti suoi propri che ai tempi rixi aveva deviato in favore della coalizione di cdx vero anche che toti ebbe a gestire in maniera strepitosa il recovery dei profughi del ponte morandi e vi posso garantire che ho visto innumerevoli persone che sempre avevano votato a sx passare convintamente tra i sostenitori di toti che poi l’ideologia è concetto superato e pecunia non olet ebbe a dire vespasiano dunque se tu avevi un appartamento pagato 150.000 e te lo ristora pantalone 450.000 dopo averti tenuto un anno e mezzo gratis bollette pagate in residence a cinque stelle (più di uno dei riprotetti ha detto: io una cucina così attrezzata mai vista manco in tv) può darsi che ti commuovi pure……..
Due cose di cui per fortuna non faccio uso Sono consapevole di aver detto qui dentro quasi una “bestemmia” per quanto riguarda la prima ma, almeno su queste due, me ne vanto
E daje! Tutte a te le fortune!! A casa mia, invece, tutto sul mio groppone. Ho il calendario dell'avvento per 365 giorni, anziché trovare ogni giorno che so, un dolcetto, una sorpresina, trovo sempre bollettini, rav/mav, riba, cbill ecc. La prossima volta che dovessi sposarmi, cercherò una donna di nome Elena!
Pantalone paga…. Ma a me brucia il culo!!! E il video continua, l’ho tagliato per decenza. Ma già quei 2 insieme fanno venire l’orticaria.
Come ti capisco, abbiamo lo stesso calendario allora! … se mai sarà… basta che non si chiami Filippo o Mario…
lui usa il ruinart per lavare le gomme della macchina dei filippini nei giorni feriali alla domenica cristal al netto di ció osservo una dicotomia nei 5s con conte leader dei letterati e dimaio leader degli illetterati (che sono ovviamente di più) ora sembra inoltre che diba vada in aiuto di conte
eh ho capito ma c’è internet gli aerei il canale di panama in buona sostanza quando l’italia ha bisogno i patrioti accorrono inoltre dopo 7-8000 cannoni e qualche km di piste lui potrà portare una nuova vision