La versione che conoscevo era leggermente diversa: anziché di neri la famiglia era di meridionali, che dovevano attraversare il Po per diventare settentrionali….. ma il finale era quello.
Anche la Lega la vedo male se non cambiano di corsa la leadership,c’é disgusto anche fra quelli più convinti
Vero ma la dirigenza sa che al momento del voto il nucleo di fedelissimi che consente un'elezione semplice c'è sempre. Perderanno voti al sud, quello sì.
il reale problema a mio avviso è che la nobiltà serve prima possederla ed in certe stanze è merce più rara del vello d’oro
Ma no.. Ora comincerà la nuova campagna elettorale.. I temi saranno sempre gli stessi: immigrati, prima gli italiani, ecc. ecc., e la base si ritroverà magicamente sotto quegli slogan...
certamente la campagna elettorale che si appropinqua sarà varia e divertente personalmente non riesco assolutamente più ad appassionarmi alla partitica italiana da anni ormai dunque leggo in modo sbadato una riga si e tre no tipo le pagine del calcio dilettantistico sulla gazza ammiro molto, di converso, la vostra attenzione e la vostra continuità sul tema
Slogan o meno, più che altro mi chiedo come si possa continuare a credere in qualche partito, qualunque esso sia….
ripensandoci certamente quentin tarantino sarebbe stato un nome trasversale che avrebbe messo d’accordo tutti i partiti, i cui rappresentanti sono mediamente così ignoranti che nessuno lo conosce
Ha anche già scritto e realizzato il film documentario che descrive le dinamiche dei partiti ... Ed era solo al suo esordio. Anticipazione (Spoiler): ...
tu pensa per esempio al vice presidente del senato e scommetti con me cosa ella può comprendere di tarantino manco con i sottotitoli non sa leggere……… tu mi dirai eeeeeeh lei è una fan di godrey reggio e di Koyaanisqatsi……….
Immagino tu ti riferisca alla Taverna….. Notavo che fino al 2013 ha lavorato presso un ambulatorio con un diploma di perito tecnico, poi la folgorazione dell’elezione in senato, che nel 2019 l’ha portata a laurearsi in scienze politiche: gli ultimi anni li ha passati tra i banchi del senato o quelli dell’università?
fulgido esempio di analfabetismo totale lei sta all’abbecedario come morata sta al ruolo di attaccante morata è un attaccante totale la taverna un’analfabeta totale su youtube si possono trovare decine di sue figure barbine generate dalla sua misconoscenza del significato delle parole non va oltre casa, cosa e chiesa è bella la democrazia ma ognuno dovrebbe stare al suo posto io non sono in grado di fare il medico e me ne sto felice a fare il bracciante
Perdonate se torno al tema energetico, ma questa mattina ho vinto la pigrizia e controllato le bollette di luce e gas: ebbene l’ultima della luce è pari a 3,5 volte la penultima. Il gas è invece “solo” raddoppiato. Mai come ora sono contento di non aver acquistato una vettura elettrica!!