Mi confermi che vanno attivati tutti questi parametri? Bimmercode lo usi con cavo o wifi/bluetooth? Grazie
Ciao Le codifiche con Bimmercode le ho effettute con un modulo Wifi , avendo come dispositivi un iPad e iPhone. Ti confermo i parametri che ho postato, altrimenti nelle pagine precendenti è presente un post di @vittauro dove è allegato un file chiamato DAB
Ciao Qual' è l'hardware che devo guarde per il dab e carplay? Hai per caso una foto così lo paragono al mio? Grazie
Se posti la foto della tua HU - 1 Modello HU - 2 Retro della HU Altrimenti una HU completa di Antenna Carplay e DAB : LINK Ciao
Non appena la smonto, posto la foto Con quella che mi hai fatto vedere ho le idee più chiare, anche se non vedo il cavo per Apple car play
Ciao Chiedo a te perché mi sembri molto preparato in materia Mi sai dire che torx servono? Hai per caso una guida su come smontare le bocchette dell'aria su f2p lc2? Grazie
se collego anche un modulo aggiuntivo per android auto, l'antenna del DAB+ va collegata sempre sulla unit principale?
Se non vedi il connettore della mia HU per l'antenna "carplay" , e' il secondo a sinistra. Il colore del connettore per l'antenna "Carlplay" è viola, mentre il primo a sinistra è di colore giallo ed è per il Bluetooth.
Salve, ho provato a vedere se la dab potesse funzionare avendo un NBT evo professional del 2018, ma BimmerCode mi dice The head unit has to be in its original state perché ho installato il carplay, qualcuno sa aiutarmi?
fai prima a smontare re l’evo è verificare visivamente se presente il connettore del dab (giallo ocra)
Però poi ho il problema che BimmerCode non mi legge la head unit perché dice che il sistema non è nello stato originale causa installazione carplay. Anche togliendo carplay non ho risolto. Poi ho fatto un teste ma nulla.