verissimo anche toti ha appena buttato la casellati che probabilmente non era compostabile mi domando- dato che a sx subito avevano detto no a tale ipotesi- che vantaggio cerchi il presidente della liguria boh probabilmente nottetempo chiacchera con rignano
Queste cose invece oggi mi fanno capire quanto fossi un nerd alla Sheldon Cooper. 28 gennaio 1986 me lo ricordo come fosse ieri quanto mi fece stare male .. ma caxxo oggi mi rendo conto, avevo 12 anni.... Dodici anni, A 12 anni a uno normale se esplode lo shuttle non glie ne dovrebbe fregare una sega. Io piansi.
beh io ero un po più grandicello e son stato zitto tre giorni ps ku minkia è sheldon cooper? che droga usi? abbracci
Salvini tra le tante che dice ha detto che quelli della lega avevano l’ordine di scrivere il cognome e quelli di fi nome e cognome…. Che genio!
Se non hai mai visto the big bang theory to posso solo consigliare di guardarla. Uno perché c'è Penny alias Kelly Cuoco Due perché è la serie TV più bella mai prodotta al pari forse di breaking bad.
Leggiti quello che dice la Boldrini sulla Casellati A volte è veramente difficile distinguere il culo dalla faccia
Adesso siamo passati alla Belloni: con tutto il rispetto ma stiamo parlando della Presidenza della Repubblica o di un qualcosa di diverso? Siamo nella confusione più totale al netto del fatto che ci stiamo rincoglionendo un tantino
Leggo solo ora: per fortuna qualcuno ha voglia di collegare il cervello https://www.ilgiornale.it/news/politica/rispunta-nome-belloni-e-scoppia-subito-caos-2005928.html
ma no fa parte della normale dialettica politica “Avrebbero dovuto salvaguardare una donna e poi le donne non sono tutte uguali, Casellati è espressione di una parte” (il grassetto è del giornale da cui ho fatto c&p, che non è “ilgiornale” perché io sono di provata fede antifascista e certe testate le aborro) direi che rispetto a “maîtresse di berlusconi” come ebbe a dire quella santa donna della gruber siamo a livelli da libro cuore
mi segno tutto e prima o poi succederà che mi metta a guardare la televisione in maniera professionale
Premesso che manco io avevo capito chi fosse Sheldon Cooper (e m’è perfino capitato di visitare il set di quella sit-com), la tragedia dello Shuttle fu un evento globale, che colpì chiunque, di qualunque età e nazionalità. Consiglio a chi non l’avesse fatto di visitare il Kennedy Space Center a Cape Canaveral, dove ci sono alcuni resti di quella navetta ed una specie di allestimento permanente in memoria degli astronauti morti in entrambi gli incidenti….. molto toccante.
ti adoro quando mi tieni in gioco in tackle scivolato dicendo che neppure tu avevi capito chi fosse sheldon cooper è luca che è troppo enciclopedico e di talmudica acribia
È più forte di me, ma le sit-com con le risate automatiche in sottofondo non sono mai riuscito a guardarle. E vi stupirò ancor di più dicendo che non ho mai guardato nemmeno Friends. Sono più un tipo da documentari o film autoconclusivi. Le cose troppo seriali o palesemente finte non riescono ad ottenere la mia attenzione.
Ti capisco ma the big bang theory è un capolavoro, hanno caratterizzato talmente bene i personaggi che dopo un po' che la guardi ti sembra quasi di conoscerli per davvero, e se uno è appena appena nerd, ha citazioni e battute da morire dal ridere che le risate automatiche diventano le tue
Se Mattarella è furbo (e lo è) non si fa fregare come hanno fregato Napolitano, che alla fine del primo mandato era il politico più amato e dopo un anno era diventato il più stronzo.