No, secondo me il momento del dialogo dopo quasi un anno è finito, o ti vaccini, o ti vacciniamo a forza. Si ho detto un'altra cosa, che Silvio ha uccellato Salvini.
Infatti non canterei vittoria per nessuno schieramento. Oltre ad essere probabilmente tutti indaffarati in fasi di pre-tattica.
Come da articolo (https://www.ilgiornale.it/news/poli...anti-casellati-ecco-tutti-i-nomi-2005843.html) "il centrodestra puntava alla soglia dei 420 voti per la Casellati"
Ma non si può fare. Tornando quindi alle regole violate dai no-vax: quali sono? Oggi ho la testa più dura del solito e non riesco porprio a capirlo...
https://www.dday.it/redazione/41726...italiane-leuropa-approva-il-piano-del-governo Ricordatevi l'importo di questa spesa per il momento in cui OpenFiber e FiberCoop saranno cedute a qualche investitore privato o addirittura straniero. La rete la paga il PNRR (con soldi pubblici), in futuro venderanno a qualcuno e questo si porterà a casa il mercato della banda larga in Italia a prezzo stracciato.
Hanno violato la regola della consistenza: essendo relativamente pochi e per di più nemmeno coesi a livello politico (fossero stati tutti di sx o di dx sta sicuro che li avrebbero difesi a spada tratta) non frega un piffero a nessuno della loro situazione.
Io credo che la casellati sia bruciata (almeno spero), quindi meglio che propongano qualcosa di nuovo
??? È stata una bella botta, una sconfitta per il trio che aveva sostenuto di essere sicuro della loro proposta. Nemmeno i suoi l'hanno votata, facendo capire agli altri che possono eleggere chi vogliono. Come al solito eleggeranno un presidente della terra di mezzo... :-)
Io sono sempre più perplesso dal numero di morti in Italia che fin dall'inizio della pandemia è sempe stato superiore a quello negli altri stati europei. Siamo veramente un popolo così fragile o noi (o gli altri) non sappiamo contare?
In verità non amo cavillare, sono più amante del buon senso. Il buon senso dice di vaccinarsi quindi che si vaccinino e fine senza rompere tanto il cazzo. Se poi sono custodi di qualcosa che noi "pecore punturate" non conosciamo che emigrino pure su qualche isola sperduta, ma nella civiltà ci si comporta da civili.
Messa così sono 3 a 0. Quello che da mesi diceva "no veti" ha bruciato nell'ordine, Berlusconi, Casini e Casellati. Altra legna ne abbiamo? :-))
La Casellati bruciata da Berlusconi dopo che stamani Salvini ha fatto pure la conferenza stampa e pura poesia.
Siamo più corretti (o meno fiscali) nella conta? Abbiamo un'età media più alta? In ogni caso, non credo nei complotti. Mi domando: se una persona che ha una malattia grave, muore dopo aver preso il COVID, di cosa è morto? Non è giusto contarlo tra i morti di COVID? Non è detto, perchè magri se non avesse avuto il COVID non sarebbe morto adesso, quindi qual'è il metodo corretto per il conteggio? E soprattutto, è omogeneo in tutto il Mondo? Io non credo.
Come ti dicevo.....è una bella gara Salvini sta facendo il primo della classe senza rendersi conto che le lezioni sono in dad e lui non ha la connessione internet
Più che un'elezione del Presidente della Repubblica mi sembra l'ingresso dei cavalli e dei fantini nel Canapo per la Mossa, al Palio di Siena, quando per dispetto o non entrano mai o se son dentro si tirano uno sull'altro...