Ecco cosa è stato partorito: https://www.ansa.it/sito/notizie/po...one_5b362df8-eaff-4ccc-b36e-8274d469cfc2.html
No ma infatti hai ragione, tutti i divorziati che conosco l'amante l'hanno conosciuta al lampione sulla statale.
Ricordo di aver sentito Letta dire che se a dx andavano sulla Casellati il governo sarebbe saltato ... starà sereno anche questa volta?
E' iniziata la votazione: sembra che il pd abbia scelto di non presentarsi in aula da quello che vedo
Non c'è dubbio. Ma questa considerazione vale fin dall'inizio. Solo che prima non si poteva perché c'erano i morti e se ti azzardavi a dire qualcosa ti sbattevano in faccia la foto dei camion dell'esercito che trasportavano le bare dandoti dell'idiota che non capisce la gravità del problema, ora invece c'è il vaccino e con 400 morti al giorno è tutto ok o quasi. Ciò che mi aspetterei è solo un minimo di coerenza, non necessariamente una soluzione, che probabilmente non c'è. Urca. Andiamo proprio bene.
C'è anche da considerare che lo scenario di contagiosità sembra cambiare con le mutazioni del virus, il concetto di coerenza deve essere mediato anche con l'evoluzione di questa pandemia.
Tutto assolutamente vero e corretto, io credo che pensavano di arginare il problema con il vaccino, cosa che poi si è riscontrata sbagliata (non voglio dire che non funzionino ma che hanno delle "falle" perché non bloccano il proliferarsi del virus) e quindi, come già a suo tempo avevo espresso, dobbiamo trovare il modo di curare la malattia all'inizio e non quando si è già manifestata al massimo della sua forza (vedi ricoveri, terapie ecc.ecc.) Purtroppo la coerenza non è di questo mondo....
Esattamente molti sembrano dimenticare che la variante omicron è fortemente più contagiosa della Delta e che buca i vaccini. Per fortuna però nei vaccinati e solitamente quasi asintomatica, altrimenti oggi eravamo a 4000 morti al giorno. Oltre la metà dei morti sono non vaccinati non dimentichiamolo e i non vaccinati sono solo il 10% della popolazione.
A proposito di elezioni del PDR, ieri due voti per Rocco Siffredi, che ne pensate? A me come presidente sembra cazzuto
"Vi renderemo la vita sempre più difficile, come stiamo facendo, perchè voi siete pericolosi per il paese" Questa frase (imho vergognosa) non potrà certo cambiarla.
Per tornare sulla Casellati: https://www.editorialedomani.it/fat...pubblici-lavori-villa-padova-salvini-cdlafhct
Bah, non che imho avesse torto ma la frase va comunque contestualizzata. https://www.bufale.net/bufera-su-si..._vB0pvkE2xVTIaE33bSUhj8Gx7whw7sP4U93XkcGURjng
ah io faccio sempre abluzioni con tappeto verso la mecca! reminiscenze dei miei 25-26 anni……. minkia è passato un secolo…….. ottime notizie dai su che sarà un trionfo
Ho visto il momento "live". La ritengo vergognosa come frase, proprio perchè detta da un esponente del Ministero; peraltro sostiene che "chi non rispetta le regole diventa pericoloso" e su questo ha ragione, ma nel contempo mi chiedo anche quali sono le regole in questione: quelle sul vaccino, quelle sul green pass, entrambi? Le regole poi, sono automaticamente leggi?
Adesso vediamo se la coalizione del centro/dx ha almeno 441 voti e, eventualmente, cosa riesce ad accumulare oltre tale paletto al netto dell’astensione di pd e m5s che dimostra di avere una paura fottuta dei suoi elettori (possibili e probabili franchi tiratori) E' meglio l'astensione della scheda bianca ovviamente: sanno benissimo che solo così possono evitare la debacle