Ho scaricato tramite BMW download manager (windows 10) il nuovo aggiornamento delle mappe. Al termine del download, il tool non vedeva la chiavetta usb da 64gb e quindi non terminava la procedura. Ho risolto estraendo manualmente con 7zip il contenuto del file scaricato direttamente nella pen drive.
Preferisco fare sempre così: scompatto - con WinRAR - il file su SSD poi copio su USB key. Lo trovo più veloce.
Con Windows anche io e lo scarico su pc e poi una volta completato ti dice lui di selezionare usb dove andarlo a mettere
Per la mia vettura con idrive 6 ancora non è disponibile... è fermo al 2021_3 eppure avrei diritto a quattro aggiornamenti all'anno...
"Fino a 4 ..." significa che tutti valori che stanno nell'intervallo compreso tra 0 e 4 soddisfano l'esistenza della funzione
Diciamo che se a fronte di un canone annuale non ne fornissero nemmeno uno (all'anno), ci sarebbero gli elementi per rompere le palle tramite avvocato Detto ciò quel "fino a" depone sempre a loro favore.
Salve a tutti , ho il problema che quando il download manager di BMW arriva alla fine del download poi non me lo fa salvare da nessuna parte e nella cartella download trovò un file che se messo nella chiavetta usb poi la macchina non lo legge . Cosa sbaglio o cosa non faccio? Grazie a chiunque mi aiuti
E' un file che va estratto. Scaricati WinZip o 7zip e decomprimilo su disco dopodichè lo copi sulla root di una chiavetta da 32Gb pulita.
Hai due soluzioni: 1) apri WinRAR dopodichè vai a cercare il file nella dir dove è stato scaricato e lo estrai oppure 2) aggiungi l'estensione RAR al file.
Ho risolto grazie mille Ho scaricato 7zip e aperto il file con questo programma e fatto tutto il procedimento , aggiornamento riuscito Grazie per l’aiuto
Modalità di aggiornamento "aggiornate": Login a Connected Drive click su "omino del Login" (punto verde) e selezionate "Le mie vetture" click su "DETTAGLI VETTURA" click su "Aggiornamento mappa" dopodichè seguite le info enjoy