Buonasera, ho appena ordinato una 320d touring base (phytonic blue con vetri isolati, impianto stereo e serbatoio maggiorato) con Leaseplan e speravo in tempi di consegna nell'ordine degli 8/9 mesì così da ritirare direttamente il restyling... Va a finire che ritirerò una delle ultime attuali :-)! Umberto
Con LP non lo fai... Se ordinano il modello attuale ti consegnano quello. Non ordinano LCI finché non sono ordinabili e se, per qualche motivo, non dovesse più essere disponibile il modello ordinato ti fanno convertire l'ordine con il listino LCI. Mi è successa la stessa cosa con la CLA, anni fa. È molto più probabile che possa essere una delle ultime assemblate oppure, se vanno oltre i tempi, potrebbero proporti un pronta consegna con riduzione del canone
Grazie mille, allora speriamo arrivino lunghi e mi propongano qualcosa di più accessoriato pronta consegna. Con il budget a disposizione ho preferito i 40cv in più del 20d rispetto ad un 18d meglio allestito.
Gentile utente @superbiggo , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Una macchina così non deve avere compromessi. La serie 3 g20/21 a mio avviso è la più bella della serie ma deve avere dentro e fuori tutto,dal motore agli accessori
Mi riferivo al fatto che l amico sopra ga previlegiato una vettura con più cavalli e con un allestimento più ridotto. Io invece sostengo che con una macchina così non si dovrebbe lesinare su allestimentonwd optional. La quadratura del cerchio sarebbe la 330
Buonasera, trattasi di auto aziendale per la quale ho un bonus definito (rata mensile). Prediligo avere un motore all'altezza più che averla appariscente. Tra l'altro (per come la penso) meno è appariscente meglio è onde evitare invidie di clienti / colleghi / compaesani tant'è che ho fatto anche rimuovere il badge della motorizzazione così da farla passare per una entry level 16d. Se avessi budget maggiore (almeno 30% in più) prenderei sicuramente 330d msport (tp assolutamente non xd) o tesla model3 ma mi accontento... ed è un gran bell'accontentarsi :-)! In passato ho avuto modelli pluriaccessoriati ma nella quotidianità servono veramente a poco....
capisco perfettamente il punto: quando l'auto è un benefit devi sottostare a delle regole (policy del caxxo, ad esempio o limiti di budget) che chi se la compra con i suoi soldi non ha. Sarebbe bello prendere solo versioni top di gamma e full-optional ma quando devi trattare con gli agenti della compagnia NLT per ogni singolo extra-budget, alla fine devi arrivare ad un compromesso su qualcosa... anche l'integrazione personale al canone di NLT (pratica buona e giusta!) ha dei limiti, generalmente intorno al 10-15% del budget: quindi puoi metterci qualcos'altro ma se hai un budget da più o meno 320d media non arrivi certo alla M340d integrando tu. Condivido anche questo, seppur un po' meno entusiasticamente: sono tempi particolari ed è necessario abbassare un po' il profilo, seppur a malincuore: il passaggio da F36 estorilblau a G21 grigia segue esattamente questa necessità di downsizing verso la normalizzazione e l'anonimato da italiano medio... verranno tempi migliori in cui si potrà tornare a vivere. Mi colpisce la preoccupazione per "l'invidia dei paesani"... sarà che ho la fortuna di vivere in un "paesone" in cui tutti se ne fregano della mia auto (anche perchè 2 su 3 hanno auto più costose) ma credevo che queste dinamiche fossero estinte dalla fine del boom economico dei 60s, quando faceva notizia se la signora maria aveva il frigorifero e la 600... ...e non blu! Sticaxxi! Beh insomma, ora non esageriamo!! Dipende dall'uso che fai dell'auto e, soprattutto, da quanto ci vivi dentro. A parte il caricacell wireless e le tendine dietro, non mi viene in mente nulla di davvero inutile nelle nostre G2x... con il tempo ho persino rivalutato (un po') le guide antiscivolo bagagli nel baule Prediligento le prestazioni all'estetica, immagino tu abbia preso il cambio sport (quello che strappa e sbaglia le scalate... )
Concordo su tutto quanto riportato, anche sul colore nel caso di msport :-)! Per il cambio consigli la versione normale? Si ho scelto il cambio sport pensando fosse migliore. Dovrei essere ancora in tempo per cambiare configurazione. Se effettivamente è più fluido il normale faccio cambiare. Fammi sapere. Grazie. Umberto
Mamma mia, non riuscirei ad aspettare tutti questi mesi. Oddio l'attesa aumenta il desiderio, ma 8 mesi son tantissimi.