no no facevo dei lavori di persona....chiuso in garage!! e' più facile vedere il Papa che cammina per strada che la mia auto parcheggiata a lato della platea stradale!!
da qualche parte la mollerai pure quando vai in giro. Ne parlavo giusto con un collega oggi di quando mi aprirono la golf per rubarmi l'autoradio, molto altro su una golf 4 non c'era, e della mia ritrosia a tornare a frequentare quel parcheggio interrato del centro commerciale. ma ogni volta che si parcheggia si rischia come minimo una portellata, su certe auto purtroppo anche di non trovarne una buona parte della dotazione
no qualcuno mi disse che mi regalava le grigliette e il pezzo di plastica che non ricordo il nome, ma poi non ci siamo visti più di tanto
venerdì devo andare ad lui, ricordami di ricordarglielo o ricordaglielo anche tu ahahahhah gli sto facendo vendere di tutto! e chissà chi ha trovato anche il black pannel...
Unita a discussione già esistente stesso argomento prima di aprire nuovi thread usare sempre la funzione "cerca" presente sul forum grazie